Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come faccio a creare dei Sottodomini?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve raga ho un piccolo problem: Come faccio a creare dei sottodomini? Premettendovi che ho delle cartelle nell'ftp x esempio .../gruppi/Catania vorrei utilizzare quella cartella li come sottodominio x un altro user capito??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che sono un VdS ti do questa dritta: http://pro.html.it/articoli/id_22/idcat_11/pro.html e buon lavoro ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Visto che sono un VdS ti do questa dritta: http://pro.html.it/articoli/id_22/idcat_11/pro.html e buon lavoro ;)
    -------OT---------
    Cosa significa VdS ???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Volontario del Soccorso CRI

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie tanto sugandbibi, ma ho sbagliato a formulare la domanda! Quello che voglio fare è creare dei sottodomini accessibili da ftp tramite altro username e pass xkè dovrei dividermi il lavoro con altre persone. Grazie di nuovo Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prutroppo ciò che hai chiesto no si può fare :( Servirebbe anche a me una cosa del genere

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No non puoi farlo, ma se devi dividere il lavoro con altre persone, dagli il tuo di nick a password, se ti fidi che problema c'è, se non ti fidi non lavorarci.

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Richieste del genere sono già state formulate tempo fa(ricordatevi di cercare sempre nei vecchi topic 8) ) e la risposta è stata netta: "NO". Il motivo non me lo ricordo più
    Era valido ma me lo sono scordato

    P.S.Che figure


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •