Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ragazzi vi prego un aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ragazzi vi prego un aiuto

    Ciao tutti ho un problema.Sto cercando di creare un sito e nel momento in cui mi collego al server mi dice che non risp e di controllare i dati di connessione.Come devo fare?io ho inserito tutto giusto sto seguendo anche un manuale del programma ma niente non si collega .Aspetto una vostra risposta al più presto vi prego è urgente.Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Primo punto: titoli più chiari!

    Secondo punto: l'hai appena aperto il tuo account su AlterVista? Ci vuole un po' di tempo (di norma qualche minuto, a volte qualche ora) per creare tutti i tuoi dati, il tuo errore potrebbe essere dovuto a questo.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Primo punto: titoli più chiari!

    Secondo punto: l'hai appena aperto il tuo account su AlterVista? Ci vuole un po' di tempo (di norma qualche minuto, a volte qualche ora) per creare tutti i tuoi dati, il tuo errore potrebbe essere dovuto a questo.

    Stammi bene...
    Ciao scusami ma i miei dati sono giusti la mi iscrizione ad altervista è stata effettuata ma nel momento in cui vado a mettere i dati per collegarmi al server non si collega tu sai come devo fare?

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Qual'è il nick che da problemi? il sito lo vedi?
    Controlla se hai qualche firewall che blocca la porta 8080 perchè è quella che usa il pannello di controllo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •