Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Riutilizzo Account Inattivi

  1. #1
    Guest

    Red face Riutilizzo Account Inattivi

    Ciao... sono sempre io ^_^

    E' da dicembre dell'anno scorso che scrivo su questo forum per questo motivo.

    In pratica quando mi sono registrato, l'utente canenero era gia' presente (volevo registrare un dominio con quel nome).

    A giugno il suo sito era stato cancellato, infatti non era mai cambiato rispetto alla pagina di default di altervista.

    Ad agosto-settembre l'amministratore mi aveva detto che dopo il purge di account estivo, e dopo un paio di modifiche al regolamento, si sarebbe potuto finalmente riutilizzare quegli account che.... evidentemente morti e sepolti... non fanno altro che occupare spazio, risorse (e ovviamente nickname desiderati da altri utenti) in altervista.org.

    Fiducioso di una risposta, chiedo che per lo meno il mio caso venga gestito individualmente, qualora sia troppo complesso prevedere degli script di purge automatico.

    Ricordo inoltre che canenero666.altervista.org è attualmente un portale web dedicato al gaming online visitato da un centianio di persone, e sto appunto aumentando il numero di giochi coinvolti aumentando sensibilmente anche il numero di visitatori.

    Attendo, come sempre con pazienza, una risposta.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •