Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: spazio esaurito

  1. #1
    Guest

    Exclamation spazio esaurito

    Ciao spero che sono nella sezione giusta ^^''''
    Sul mio sito ho esaurito lo spazio (100 mb)
    e adesso non posso neanche entrare nei gestione files per cancellare qualcosa.... ne aumentare lo spazio con Risorse e upgrades perche' non ho abastanza altercents....con la publicitta' non posso fare perche' dovrei andare nella pagina html del index.htm ma non posso entrare nel pannelo gestione files...
    Se qualcuno ha capito...mi aiuti perfavore...
    grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè non puoi entrare nel pannello?? Che problemi hai? Ti da qualche errore o messaggio?


    Ciaoo!!!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sulla tua home da questo messaggio:
    "Traffico temporaneamente bloccato
    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account mermmedia pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese."
    Alla peggio puoi aspettare qualche giorno... :)
    ciao ciao

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non hai superato la quota di spazio, ma hai superato la quota di banda!
    Praticamente hanno scaricato troppo da tuo sito.
    Però dovresti poter accedere normalmente al tuo pannello di controllo di Av, e da li "se vuoi" aumentare di 1 GB la banda.
    Cancellare file non ti farà riguadagnare banda, ma stà attento a cosa rendi disponibile o il problema potrebbe ricapitare.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma non ho abastanza altercents....se voglio entrare nel gestione files mi dice...
    Errore
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link Risorse e upgrades
    ....non so cosa fare...perche ho soltanto 1000 altercents!
    Per pantufflo: Ho gia aspettato per il mese di ottobre!

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    compra la banda tramite la telefonata (vadi in alter bank) e fai l'ugrade
    ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non posso perche' mi sono trasferita in Slovenia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Non hai superato la quota di spazio, ma hai superato la quota di banda!
    Praticamente hanno scaricato troppo da tuo sito.
    Però dovresti poter accedere normalmente al tuo pannello di controllo di Av, e da li "se vuoi" aumentare di 1 GB la banda.
    Cancellare file non ti farà riguadagnare banda, ma stà attento a cosa rendi disponibile o il problema potrebbe ricapitare.
    Ciao!Anche io sto avendo lo stesso problema. Sono iscritta da poco e sto usando altervista solo come hosting per alcuni file per il mio blog...non credo di avere bisogno di aumentare i 10 giga di banda (credo siano tantissimi di già). Mi spiegheresti per favore cosa intendi per "quello che rendi disponibile", cosa comporterebbe rendere "non disponibile" qualcosa e magari come restringere questa "disponibilità" in modo da poter restare in questi 10 giga?

    Grazie mille

  9. #9
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Allora non c'è molto da fare.
    Anche cancellando file la banda è consumata fino a fine mese.
    Questo succede probabilmente perchè i tuoi utenti possono scaricare file pesanti dal tuo sito consumandoti velocemente la banda.
    O rendi difficile lo scaricamento di questi file, o li togli, OPPURE apri uno spazio su un 'altro hosting free che offre banda illimitata e ci piazzi li i tuoi filmati.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Va bene, fino a fine mese non posso fare praticamente nulla, ma quello che mi preoccupa in realtà è il dopo: come posso fare a rendere difficile lo scaricamento di questi files?
    Per quanto riguarda l'apertura su un altro hosting free che offre banda illimitata.... me ne suggeriresti uno, a stò punto? XD
    Sono in gravi ambasce! (scherzo...però in effetti mi piacerebbe come fare per evitare di ritrovarmi in una simile situazione)

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madamadama
    Mi spiegheresti per favore cosa intendi per "quello che rendi disponibile", cosa comporterebbe rendere "non disponibile" qualcosa e magari come restringere questa "disponibilità" in modo da poter restare in questi 10 giga?
    Se cerchi nel forum trovi risposte alla tua domanda.
    Cmq la banda viene utilizzata quando qualcuno scarica qualcosa dal tuo sito.
    Ad esempio se scarico un filmato da 1 MB dal tuo sito, ti consumo 1MB di banda, se ho una gallery di foto da 10MB e qualcuno mela guarda tutta mi consuma 10MB di banda...etc...
    Ad esempio se hai solo immagini cerca di utilizzare antemprime, così l'utente visualizzerà solo le immagini che gli interessano, senza farle scorrere tutte.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quindi in pratica dipende anche dalla misura dei file che ho uppato? Ad esempio: se io ho un file audio, non necessariamente mp3, di 2 mega, che parte quando si accede al mio blog (ospitato su un'altra piattaforma) le persone che lo ascoltano lo scaricano e mi consumano ognuno 2 mega di banda, quindi se sono 10 persone mi consumeranno 20 mega.Ho capito bene?

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Esatto!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    aspetto fino al novembre...poi non so cosa fare!
    Grazie raga =P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •