Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: --> FTP: perche' alcuni files non si riescono a scaricare

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vorrei effettuare il download intero del sito via ftp tuttavia non ci riesco in qaunto in taluni casi mi dice che non è possibile effettuare il download di determinati files. Tuttavia si tratta cmq di files .zip normalissimi che contengono files .pdf all'interno (quindi non di grandi dimensioni). A cosa può essere dovuto questo problema???

    Grazie!!!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ho incotrato ank'io alcune volte questo prob... sembra siano problemi di permessi...

    infatti a me nn lasciava scaricare solo certi files con certe estensioni (zip ed exe) e solo se caricati via HTTP tramite l'engime PHP...

    boh!

    cmq se i files sn poki ti conviene scaricarli via http...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :?????: scusate sono nuovo. mihanno consigliato altervista perchè mi hanno detto che può pubblicare il sito usando il drag end drop e non facendo ogni volta invia file. ma mi sapete dire se sapete come si fa?
    Ultima modifica di bestfoto : 04-12-2004 alle ore 16.32.58

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    upload (dal PC in locale al sito) : con FTP tutti i files superiori ai 100kb (credo che con l'avvento del nuovo pannello abbiano raddoppiato fino a 200kb..... ma per ora è così); via browser tutti i files con grandezza inferiore.

    download (dal sito al PC in locale): esattamente il contrario e cioè, con FTP tutti i files inferiori ai 100kb e via browser tutti gli altri (quelli più grandi di 100kb).

    Citazione Originalmente inviato da bestfoto
    mihanno consigliato altervista perchè mi hanno detto che può pubblicare il sito usando il drag end drop e non facendo ogni volta invia file. ma mi sapete dire se sapete come si fa?
    Con un qualsiasi programma "FTP", che puoi tranquillamente scaricare dalla rete, io uso Filezilla, per esempio, ma ve ne sono un sacco che puoi scegliere...
    Se usi Internet Explorer puoi usare l'FTP che ha di default quel browser: basta collegarti all' indirizzo ftp://bestfoto.altrvista.org ed inserire username e password (le stesse che usi per collegarti al pannello di controllo di AV), dopodiché, una volta aperta la finestra dell'FTP non devi fare altro che "copia/incolla" (drag & drop) con tutti i files che vuoi trasferire dal tuo PC al sito di AV.....


    [EDIT] Azzzzzz....... ma sei andato a pescare una discussione di un anno e mezzo fa ? :?????: ....... Ed io che ho pure risposto anche agli altri....
    Ultima modifica di Taitaonline : 04-12-2004 alle ore 17.19.51
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per scaricare i file con estensione .exe o .zip dovete farlo attraverso il sito e nn attraverso l'ftp. Esempio: http://tuonick.altervista.org/nomefile.exe

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per metterlo nel pannello di controllo con l'ftp fai ftp://ftp.tuonik.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •