Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Dopo aver uppato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dopo aver uppato

    Dop ke ho uppato un video come faccio a sapere il suo link? Cioè da dov gl'altri lo possono scaricare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se l'hai uppato con il Pannello di Controllo di AlterVista, basta che clicchi col tasto destro del mouse sopra il suo link e clicchi su "Copia collegamento".
    Se lo hai uppato con l'FTP guarda in che cartella sei e aggiungi il nome del file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'ho uppato tramite eplorer qndi ke devo fare?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    basta sapere dove l'hai uppato! ad ex. se il file è video.mpg e l'hai messo nella root principale del tuo sito l'indirizzo sarà:

    www.tuonick.altervista.org/video.mpg

    se l'hai messo sotto la cartella "filmati" sarà:

    www.tuonick.altervista.org/filmati/video.mpg


    etc etc

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto così ma se uno ci clicca viene portato sulla home di altervista

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    perchè hai digitato un indirizzo sbagliato! quindi scatta la pagina di errore 404 e vieni ridirezionato verso la home di AV! :D occhio agli spazi che ci possono essere nel nome del file e alle maiuscole/minuscole

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma è ttt giusto e pure va nella home

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho una soluzione più semplice. Se usi IE vai sul tuo ftp e apri il file video che hai caricato, sia apre la finestra di download del file con il relativo url.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e se un file viene uppato attraverso lo script di altervista per permettere agli utenti di uppare file? I file si trovano in "tool" del pannello di controllo, ma come faccio a linkarli?

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    I file che sono nell'hd esterno non possono essere linkati, li devi copiare nel tuo spazio e poi li puoi linkare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma li copi nel mio spazio facendo ftp://urlmio.altervista.org mi dice ke sn stati uppati sn tra i file ma qndo copio l'url nessuno c accede..xk?

  12. #12
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    devi fare attenzione a maiuscole e minuscole, se il file si chiama video.MPG e tu nell'url digiti video.mpg, ti da errrore perchè non trova il file!

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il file mi sembra k è wma o wna eppure è ttt giusto ma in poki lo riescono a scaricare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •