Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: qual'è il max spazio disponibile sul sito?

  1. #1
    fdsign non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito qual'è il max spazio disponibile sul sito?

    scusate forse sarò OT semmai spostatemi..ma vorrei sapere quanto spazio disponibile (in megabyte) ho sul sito.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    100 MB quello standard, estendibile ...fin quanTo sei disposto a spendere :D nel senso che coi banner, o comprando AC puoi averne quanto vuoi.

  3. #3
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    100mb costano 1000 ac, ma la prima volta che aumenti lo spazio devi pagare in più 500 ac; nel caso in cui tu voglia vendere i mb ti verranno restituiti solo 1000 ac...
    ciao ciao

    P.S. usa la funzione cerca, di quest'argomento si parla quasi tutti i giorni...

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    100mb costano 1000 ac, ma la prima volta che aumenti lo spazio devi pagare in più 500 ac; nel caso in cui tu voglia vendere i mb ti verranno restituiti solo 1000 ac...
    ciao ciao

    P.S. usa la funzione cerca, di quest'argomento si parla quasi tutti i giorni...
    No, devi spendere sempre 1500AC
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    No, devi spendere sempre 1500AC
    non è molto corretto però da parte di AV...

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Prima era 1500 fisso ora hanno aggiunto la storia dell'attivazione PENSO per evitare che persone attivino spazio e subito dopo lo disticano... portando a problemi logistici AV.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    non è molto corretto però da parte di AV
    Per quale motivo?

    Con il vecchio pannello avresti dovuto sborsare 1500 AC fissi per ogni blocco aggiuntivo senza alcuna possibilità di riaverli indietro, con il nuovo hai almeno la possibilità che 1000 ti siano restituiti se rivendi il blocco aggiuntivo, non capisco dove stia la scorrettezza in questo.
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Per quale motivo?

    Con il vecchio pannello avresti dovuto sborsare 1500 AC fissi per ogni blocco aggiuntivo senza alcuna possibilità di riaverli indietro, con il nuovo hai almeno la possibilità che 1000 ti siano restituiti se rivendi il blocco aggiuntivo, non capisco dove stia la scorrettezza in questo.
    Prima era scorrettissimo, adesso è scorretto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nn credo ke sia scorretto, infondo un upgrade nn si fa schioccando le dita, il 500 ac trattenuti servono x 'risarcire' altervista del lavoro inutile

  10. #10
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    @binarysun: ma infatti, io non ho detto che devi pagare sempre 1500 ac ho detto che la prima volta che aumenti lo spazio devi pagare in più 500 ac.
    ciao ciao

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    @binarysun: ma infatti, io non ho detto che devi pagare sempre 1500 ac ho detto che la prima volta che aumenti lo spazio devi pagare in più 500 ac.
    ciao ciao
    E io ti ripeto che devi pagare 1500 sempre.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    aspetta un secondo, ma hai il vecchio pannello? io no, e con il nuovo non si paga più 1500 ac sempre.
    ciao ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Per quale motivo?
    Beh, il fatto che i 1000 AC vengano restituiti è già un bel passo avanti, ma i 500 di "attivazione" secondo me dovrebbero essere pagati solo al primo aumento. Comunque tutto sommato a me va bene così, AV è comunque ottima!

  14. #14
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    praticametne 500ac è l'attivazione di un pacchetto da 100mb, se vuoi 200mb paghi 1000 perchè attivi 2 pacchetti da 100mb!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    praticametne 500ac è l'attivazione di un pacchetto da 100mb, se vuoi 200mb paghi 1000 perchè attivi 2 pacchetti da 100mb!
    perdonami se ti contraddico:
    nel nuovo pannello:
    upgrade 100 MB = 500 ac attivz. + 1000 ac 1 blocco = 1500 ac
    upgrade 200 MB = 500 ac attivz. + 2000 ac 2 blocchi = 2500 ac
    upgrade 300 MB = 500 ac attivz. + 3000 ac 2 blocchi = 3500 ac
    l'attivazione va pagata soltanto una volta, ogni qualvolta si esegue un upgrade (ovvero un ipotetico upgrade due giorni dopo richiederebbe un altro costo di attivazione di 500 ac)
    ____________________
    funcool, a parer mio non c'è proprio niente di scorretto nel passaggio alla nuova determinazione delle tariffe; credo si tratti solo un marketing concept elastico, che si modella sulle esigenze dei fruitori (la nuova tariffa è più conveniente, se si opera con cognizione di causa, upgradando un numero di blocchi pari alle proprie esigenze, calcolate anche sul medio-lungo termine, e in una unica occasione.

    per il resto posso giurarti che al presente io non conosco un altro servizio di free-hosting al mondo con le caratteristiche tecniche e gestionali di AV.
    ciaooo

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Guarda che ti sbagli.... per attivazione si intende la prima volta che upgradi...... poi paghi sempre e solo 1000 AC, sennò si dovrebbe ricorrere a banner di massa per arrivare anche solo a 300 MB!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •