Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come sapere l'indirizzo IP del sito che ho realizzato con altervista in cifre

  1. #1
    Guest

    Cool Come sapere l'indirizzo IP del sito che ho realizzato con altervista in cifre

    Salve,
    Vorrei una dritta per sapere indirizzo IP del sito che ho realizzato con Altervista in cifre 000.000.000.000
    Come posso fare???????????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn c'è un indirizzo del tuo sito c'è solo quello del server.

    se ti serve per un dns lascai stare nn lo puoi usare

  3. #3
    Guest

    Exclamation Scusate se mi intrometto

    Scusate se riprendo questa discussione di 4 anni fa (), ma volevo sapere, innanzitutto se da quella data qualcosa è cambiato, secondo per sapere se con php $_SERVER['SERVER_ADDR'] dato che mi dà l'ip solo di altervista, posso usare $_SERVER['SERVER_NAME'] che mi pare più affidabile, dato che con:
    $_SERVER['SERVER_ADDR'] mi da:78.129.205.31 che è it.altervista.org e non mi serve a niente,
    mentre con:
    $_SERVER['SERVER_NAME'] mi da: XXXXXX.altervista.org, che invece dovrebbe essere univoco,
    questo mi servirebbe per sapere chi è autorizzato a vedere la mia pagina e chi no.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    no, nulla è cambiato e server name è inutile. L'unica cosa univoca che punta al tuo sito è jamesf.altervista.org.

    personalmente ti posso anche scusare, ma da regolamento del forum, non riesumare discussioni antiche

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •