Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Numeri nel pannello amministrativo

  1. #1
    Guest

    Talking Numeri nel pannello amministrativo

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Luca e vengo da Napoli. Vi dico immediatamente che non capisco nulla di pc e cose varie ma mi piacerebbe creare un mio sito web con l'aiuto di un mio amico.

    Vi dico subito il mio problema (speriamo di non fa' brutta figura :P): mi sono registrato e tutto ok. Quando sono entrato nel pannello, sulla barra degli indirizzi di internet m'e' apparsa na cosa stranissima!!! Eccola qua:

    sid=dfc7a713791c70da4c4fb2319feef020

    Volevo sape' ke robba e' e se e' un problema del computer...
    Ah, a proposito... posso anke aggiungere filmati di me e dei miei amici o ci sono alcuni problemi come gli mp3?

    Zaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per quanto riguarda quei "numeretti", non ti preoccupare, è normale, serve al pannello per riconoscerti.
    Per i video e mp3, puoi mettere qualunque materiale che non sia coperto da copyright (quindi se li avete realizzati voi non ci sono problemi).


    Ciaooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1- E' normale , è fatto apposta ^__^
    2- Sì , puoi farlo , a patto che non siano coperti da copyrights o siano illegali ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Wa' gia' una risposta!!! :P
    Cmq si, quei video sono nostri... ma famme capi' na cosa... in ke senso riconoscermi?

    De ste cose nn ce capisco molto... xo', a parere mio, chi ha fatto sta cosa di dare la possibilita' a tutti di avere un suo sito gratuitamente e' un genio... + un ke parere mio... e' il parere dell'amico mio ke de pc ne mastica parekkio :P

    Lol... vabbe' :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    u.u Debug scrive velocisimamentissimamente , mi ha preceduto di 5 secondi massimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •