Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Banner Pubblicitari Non Visualizzabili

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner Pubblicitari Non Visualizzabili

    Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per avere il supporto tecnico ;)

    Allora io avrei un problema con i banner; io li inserisco o a mano o con la banner machine e in entrambi i casi ottengo sempre e solo dei bei banner blu di altervista, che ovviamente dubito mi facciano salire gli AlterCent... ma a me servono, non con urgenza, ma mi servono! datemi la vostra opinione, e se volete visualizzare il sito, puntate il vostro browser su http://webuser105.altervista.org

    Grazie in anticipo per coloro che leggeranno, auguro una buona giornata!

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Non vorrei dire castronerie, ma credo che tu abbia scelto un circuito non attivo.
    Prova ad inserire un circuito differente e guarda se il problema si presenta ugualmente.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Thumbs up Leggere sempre i regolamenti di AV

    Ciao!
    Ora non ricordo precisamente dove l'ho letto, ma sui regolamenti di altervista è ben spiegato quello che chiedi tu.
    I banner "Autopromo" di Altervista non sono ripagati ne in Euro tanto meno in AlterCent.
    Compaiono solo momentaneamente quando nel circuito da te scelto non ci sono banner disponibili.
    Così dice AV!
    Ma ora te lo traduco con parole mie.
    Probabilmente gli sponsor pagano AV per avere un certo numero di visualizzazioni del proprio banner nei circuiti.
    Se in un circuito non ci sono abbastanza banner o sponsor da visualizzare, AV ci mette il suo ormai famoso "Autopromo".
    Ok?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte! Allora i circuiti sono attivi perchè li ho re-inizializzati ieri, quindi sono aggiornati! Poi, per ciò che riguarda l'autopromo, sapevo come funzionava, però mi pare strano che io veda SEMPRE E SOLO autopromo! Ciaoooo e forza Slackware Linux!

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Talking

    Su tutti i circuiti o solo su uno?
    A me era successo tempo fa con un circuito... e così l'avevo cambiato.
    Ora vedo che però è tornato funzionante.

    Altra spiegazione può essere che tu continui a fare il refresh della pagina e quindi ad un certo punto il circuito visualizza solo il banner di Altervista.

    Poi ho appena visto ora il tuo sito e il banner incriminato.
    Il banner visualizzato non è quello di autopromo ma bensì di banner non disponibile.
    Prova a cambiare circuito altrimenti chiedi chiarimenti a qualche MOD che sicuramente ne capisce più di me!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 23-09-2005 alle ore 13.57.38

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    okkei! intanto grazie, vi farò sapere se si risolve il problema ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come promesso,vi dico come ho risolto. Come previsto, i banner c'erano ma non entravano in funzione a causa della particolare struttura di inclusioni php presente nel mio sito. Soluzione adottata: creare una nuova pagina per il mio sito in php semplice, in modo da permettere l'entrata in funzione delgi script dei banner. Ora devo riempire il + possibile la new section, spero di riuscire in tempi brevi! Saluti a tutti e buon Altervista :D

  8. #8
    Guest

    Unhappy

    Anche io ho lo stesso problema, il banner del circuito 22(penso) non si vede e c'è n'è uno con scritto banner non disponibile. è un problema mio o succede ad altri? qualcuno mi può aiutare?
    qui trovate il link http://myphpbb2.altervista.org
    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    pure a me da oggi il circuito 22 non va... non so come mai...

    qui il link: http://roachy.altervista.org/prima_pagina.htm

  10. #10
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Esiste anche la possibilità che i gestori di quel circuito abbiano scelto di escludervi dal loro circuito.
    Ne hanno la facoltà.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Esiste anche la possibilità che i gestori di quel circuito abbiano scelto di escludervi dal loro circuito.
    Ne hanno la facoltà.
    si ok ma dovrebbe arrivare una e-mail di avviso... a me non è arrivato nulla...

  12. #12
    Guest

    Question

    non c'è un moderatore o qualcuno in grado di darci una risposta?

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nella banners machine del nuovo pannello è riportato un messaggio se il sito è stato escluso dal circuito.

    Vedendo alcuni dei siti intuisco che i banners possano essere stati sospesi per non idoneità al regolamento.
    Come indicato nella scorsa newsletter ricordiamoci di leggere con attenzione le regole per l'uso dei banners, sono poche righe.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    a me la banners machine dà tutto regolare... nessun cirtuito escluso...

    e non mi sembra di esser andato contro qualche punto del regolamento sui banner... boh...
    Ultima modifica di roachy : 28-09-2005 alle ore 15.08.59

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Nella banners machine non mi da alcun messaggio comunque ho letto sul regolamento che è vietato inserire frasi che invitano a cliccare.
    quindi adesso la tolgo.
    Ma poi ritorna subito il banner?

  16. #16
    Guest

    Red face

    raga mi inserisco un attimo: se metto 1 banner per ogni circuito in una pagina (quindi + banners nella stessa pagina) al "top" della pagina, con sotto i contenuti, però la pagina non ha possibilità di essere raggiunta da link interni al sito (in pratica bisogna sapere il nome completo della pagina) è legale o no? Violo qualcosa del regolamento?

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    roachy:

    se guardi la banners machine vedrai che non è disponibile un formato "grande" per il circuito 22, per quello ti compare il banner blu.

    ertraffik:

    Violo qualcosa del regolamento?
    Certamente, rileggiti bene il regolamento. I banners pubblicitari devono essere usati come contorno alle pagine web che costituiscono un sito.
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    non violi nessuna regola cmq ci devono stare i contenuti xke nn puoi fare pagine con solo banner

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Io adesso non sto violando niente, eppure il banner del circuito 22 non si vede???

    Che cosa devo fare?

  20. #20
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Certamente, rileggiti bene il regolamento. I banners pubblicitari devono essere usati come contorno alle pagine web che costituiscono un sito.
    il "certamente" non lo vedo: il regolamento dice che ci deve essere 1 baner per circuito in ogni pagina (ma non un numero di banner massimi) e la pagina deve avere dei contenuti (e la mia contiene una chat, un modulo di invio SMS e un link per ascoltare una radio) e non mi sembra che sia vuota...
    Per la precisione, la pagina è:
    http://magonico.altervista.org/poi.html

    Speriamo bene...

    Grazie

    (se poi come "contorno" vuol dire "Letteralmente" che li devo mettere "torno torno" al contenuto.. la vedo un pò difficile)
    Ultima modifica di ertraffik : 29-09-2005 alle ore 14.50.19

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    roachy:

    se guardi la banners machine vedrai che non è disponibile un formato "grande" per il circuito 22, per quello ti compare il banner blu.
    a me la banner machine per il circuito 22 dà tre dimensioni di banner: MEDIO, GRANDE, CUSTOM (che non si vede nell'anteprima)...
    cmq stasera da casa proverò a modificarlo con quello MEDIO e vedrò se funziona...

    grazie per la risposta...
    Ultima modifica di roachy : 29-09-2005 alle ore 19.01.13

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Adesso funziona, ho messo quello medio ed è andato tutto a posto

    Grazie

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    si ora funziona anche a me impostando il banner MEDIO...
    ma è stato cambiata in questi giorni la dimensione? prima a me lo visualizzava tranquillamente.. cmq vabbè anche così va bene...

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •