Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dove leggo la posta?

  1. #1
    Guest

    Exclamation posta

    scusate ma da dove si vede la propria posta elettronica?

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Altervista offre il servizio di alias-email che permette di farti recapitare le email indirizzate al tuo alias (@altervista.org) presso la tua casella personale... non è possibile leggere la posta... devi leggerla nella tua casella di posta (quella che hai indicato all'iscrizione).

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito e per mandarla?

    ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo della creazione siti e credo di essere il più ignorante del forum riguardo a ciò (penso che cmq dalla domanda ve ne sareste accorti da voi)

    Mi sono attaccato a questo 3D perchè il mio problema è simile (e non contemplato nelle FAQ), anche se inverso.

    se qualcuno manda una mail a ilfronte@altervita.org, questa mi compare giustamente sul mio indirizzo mail personale, che è su hotmail (dato che ho scelto l'opzione "redirect" quando mi sono iscritto ad altervista)
    ma se voglio mandare a qualcuno una mail che abbia come mittente ilfronte@altervita.org, cosa devo fare?

    grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel tuo pannello di controllo vai su Tools -> Alias mail e scrivi il testo del messaggio. Poi clicca su Invia messaggio per spedirlo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ci Sono Riuscito!!!!!!!

    Grazie!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se invece vuoi complicere le cose puoi farti uno script in php da uppare nel tuo spazio...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Oppure, nel tuo programma di posta (autluc, pegasus, thunderbird, ecc.), dalle preferenze, compila il campo from con l'indirizzo che vuoi

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lucio
    Oppure, nel tuo programma di posta (autluc, pegasus, thunderbird, ecc.), dalle preferenze, compila il campo from con l'indirizzo che vuoi
    cioè cosa intendi dire? cmq facendo così non si vede dagli header da dove mandi la posta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •