Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: sito non modificabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Credo che abbiate qualche problema con i siti pubblicati qui visto che una volta pubblicati non sono più modificabili.
    Voglio dire, ho provato a cancellare un'intera pagina html ma questa rimane lo stesso come per magia. Mentre questi problemi non esistono su altri siti in cui ho pubblicato in precedenza, sul vostro ci sono.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai ragione del tutto, ti sei dimenticata/o di disabilitare il menu del tasto destro del mouse, se uno vuole stamparsi la pagina può farlo e così ti riproduce il sito alla perfezione.

    Attenzione ai particolari sono quelli che fregano i webmaster, molto spesso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, scusa, forse non mi sono spiegato bene....
    Il fatto è che non riesco a modificare le mie pagine.
    Se per caso ne ho modificata una sul mio computer e poi faccio l'upload, o con ftp, o con il pannello di controllo, questa rimane sempre come era.
    In pratica le pagine non vengono aggiornate.
    Spero di esseremi spiegato meglio.
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    X quanto riguarda l'upload di solito capita anche a me che si inceppa, in questo caso rimuovi la vecchia pagina, aggiorna e successivamente carica la nuova pagina.

    Quello che voglio farti capire io, si tratta di un altra cosa, hai scritto Sito non modificabile, in quanto è possibile perfino scaricarselo x intero tutto il sitino in flash che hai messo, ti spiego anche in che modo:

    1) non hai disabilitato il menu del tasto destro del mouse, quando si apre il pop-up in javascript.

    2) Se premo Ctrl+n con il pop-up aperto ti frego lo stesso il sito. (Provare per credere.)

    3) Mi sono disconnesso e riconnesso, il sito in offline funge meglio quando sta online (non c'è protezione quando è offline).

    Premetto io non frego i siti a nessuno sono parecchio osservatore di ogni sito, e se posso cerco di aiutare i webmaster.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il consiglio cmq contunua a non aggiornarsi.
    In pratica ho cancellato la pagina via ftp, ho fatto il refresh, ed ho inviato la pagina modificata. Il risultato rimane lo stesso, la pagina visualizzata è quella vecchia.
    Cmq anche cancellando la pagina e facendo il refresh, questa rimane on-line lo stesso!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hai provato dall'ftp, prova anche dal pannello di controllo che altervista mette a disposizione, non vorrei che avessi settato il blocco delle pagine; html o swf che siano, xkè se hai settato il blocco devi prima sbloccarle, e poi aggiornarle.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare.
    Cmq a me sembra troppo strano, non mi era mai capitato dopo aver pubblicato un sito!
    Tu riesci ad aggiornare le pagine senza problemi??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cmq ho notato che le pagine html vengono aggiornate mentre i file swf all'interno rimangono sempre gli stessi. Il problema quindi sta nei file creati in flash!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io riesco ad aggiornare sia html che swf, poi dipende dai casi, per quanto riguarda l'html del tuo ultimo post, se devi aggiornare solo il file html e non il file swf, allora puoi aggiornare l'html, al contrario se devi aggiornare solo l'swf allora devi solo aggiornare l'swf.

    P.S. Se devi aggiornare entrambe le pagine allora, elimini le vecchie e inserisci le nuove.

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DragonBlu
    2) Se premo Ctrl+n con il pop-up aperto ti frego lo stesso il sito. (Provare per credere.)
    questo mi ricorda qualcosa :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    certo ma ti funge solo su pagine o pop-up che hanno il link html, dolente x pagine *.swf o *.php

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Elimina i files temporanei di IE.
    Se poi non ti si aggiorna solo una parte della pagina tipo le immagini, animazioni flash o simile, ti consiglio vivamente di controllare i link a questi oggetti nelle pagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •