Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: FASTWEB & FTP: CHE CONNUBIO PIETOSO!!!-.-''

  1. #1
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve gente!
    E' da un pò che non torno sul mio sito...
    E confermato l'impossibilita' di un collegamento FTP con FASTWEB...
    A meno che...
    Non si voglia escludere la linea telefonica
    A meno che...
    Non si voglia avere una velocità di collegamento pari a 0
    (Sempre che avvenga la connessione-.-')
    A meno che...
    Beh credo che questi due punti siano gia fondamentali per evitare di tentare un approccio del genere!!!-.-''
    Cmq sia...rassegnato all'evidenza dei fatti mi domandavo dell'esistenza di un prog per aggiornare il sito senza l'utilizzo del pannello fornito su Altervista!
    Torna un pò' scomodo delettare non più di 35files alla volta e caricare non più di 30....proprio per questo vi e' la possibilità di un collegamento FTP...
    MA io???Che non posso collegarmi in FTP?
    Che fò???
    Praticamente mi servirebbe un browser di fattura simile a CUTE FTP:
    ovvero che mi dia visione totale dei files!
    Mhm ora che ci penso proprio su Cute FTP ci dovrebbe essere un'impostazione per connessione HTTP...
    Ma l'Host Name varia???O_o
    ...
    Cmq sia lento per lento preferisco caricare 500 pagine alla volta che solo 30 almeno avvio l'upload ed esco^°^''
    Fatemi sapere Thx

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Non postare 2 volte lo stesso messaggio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Silote Internet Explorer ti permette i fare upload del tuo sito, ma solo tramite FTP, quindi ritorni al punto di partenza.
    E se elimini Fastweb?

  4. #4
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    1-X Ghibli :
    -Come sarebbe comodo non postare due volte o piu lo stesso messaggio se fosse dato almeno una risposta!
    -Mai posto la questione che non tutti hanno attive tutte le funzioni psico-motorie per trovare la giusta sezione, ove postare???
    -Mai considerato che si può, malgrado la mia ASSOLUTA PERFEZIONE(-.-'), errare???
    -Quasi soffoco dalle migliaia di "inutili" posts che ho "sadicamente" immesso nei Forums di Altervista, per il solo fine di far perder tempo all'Amministratore, a delettare i miei post!!!
    -Ma quant'e' bello Spammare sui forum di Altervista!!!!!!
    -Mai ripetuto due volte o più una domanda, a seguito di una mancata risposta???...ooops Nicolò non t'avevo riconosciuto!-.-'
    SCEGLI LA RISPOSTA CHE PREFERISCI!-.-'

    2-X Suganbibi Mhm l'opzione eliminare Fastweb e' allettante...ma :? ...
    Cmq sia grazie per la considerazione.
    Cya man^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    MA?

    Comunque se non rispondono alla tua domanda forse è perchè non interessa a tutti, ripostarla non suscita più interesse, ma solo irritazione nei più suscettibili.
    Attenzione però, se suscettibile lo diventa un moderatore, ti cancella il post e con lo stesso volano via anche 100 AC :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non so se vale ancora la regola dei 100 ac :?

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Silote
    1-X Ghibli :
    -Come sarebbe comodo non postare due volte o piu lo stesso messaggio se fosse dato almeno una risposta!
    Mai sfiorato l'idea che se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha una risposta?
    Citazione Originalmente inviato da Silote
    -Mai posto la questione che non tutti hanno attive tutte le funzioni psico-motorie per trovare la giusta sezione, ove postare???
    Scegli quella che ti sembra più appropriata e posta.... abbiamo solerti moderatori che in caso di errore spostano i topic.
    Citazione Originalmente inviato da Silote
    -Mai considerato che si può, malgrado la mia ASSOLUTA PERFEZIONE(-.-'), errare???
    Certo, mi sembra difficile postare due volte erroneamente in due topic diversi, e si può sempre cancellare uno dei due post
    Citazione Originalmente inviato da Silote
    -Quasi soffoco dalle migliaia di "inutili" posts che ho "sadicamente" immesso nei Forums di Altervista, per il solo fine di far perder tempo all'Amministratore, a delettare i miei post!!!
    :D beh forse siamo in due
    Citazione Originalmente inviato da Silote
    -Ma quant'e' bello Spammare sui forum di Altervista!!!!!!
    Divertente vero? :?
    Citazione Originalmente inviato da Silote
    -Mai ripetuto due volte o più una domanda, a seguito di una mancata risposta???...ooops Nicolò non t'avevo riconosciuto!-.-'
    SCEGLI LA RISPOSTA CHE PREFERISCI!-.-'
    no, ma cumunque aspetterei qualche ora.... e comunque non sono capace a suonare il violino...

    X Animevts2:
    vero, avevo dimenticato anche 'sto particolare

  8. #8
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Allora Suganbibi il tono alterato non era rivolto a te...
    E probabilmente me la potevo cmq risparmiare!
    Sta di fatto che la questione s'aggira attorno al concetto che ho postato su due forum ben specifici: l'uno "Aiuto" l'altro Al "Livello 2"!
    Ovvero due forums che potevano avere, a mio avviso, un qualche legame: ma la problematica che mi ha spinto a postare due volte sta nel fatto che...Posso considera accettabile la probabilità che un utente possa leggere "Aiuto" e non "Livello2", o viceversa???
    Cmq sia nessun problema evitero' a priori di porre i problemi riscontrati e, per quanto mi riguardano, probabilmente urgenti da risolvere, in più di un forum!!!
    Cmq sia mi sparo sul serio, non per la cancellazione dei posts, in quanto ho gia avuto di questi probs, ma se Gianluca( che tono confidenziale...-.-'')mi toglie ben 100 AlterCents...per aver postato due volte lo stesso post!!O_o
    E se accadrà una tale eventualità...bah che dire: !&%$...dato che sono gia in negativo-.-''
    Ma cmq spero nella evitabile "irritazione" del moderatore o amministratore...come si dice???...
    CADE UN BOING 747 A BOGODA'...300MILA MORTI...
    TU CI STAVI???
    NO!!!
    ALLORA CHE T'!&%$ A FA'????
    ---------------------------------------------------------------------
    Cmq sia posto in un forum....
    E mi faccio una chiaccherata...
    Posto in un'altro....
    E mi faccio un'altra chiaccherata...
    ...
    Ma io il prob non l'ho risolto :{
    ---------------------------------------------------------------------
    Constatato ora i diversi problemi che ho nel login del forum( non m'accetta
    -.-'')
    Leggo il tuo post Ghibli!
    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:
    1-X Ghibli :
    -Come sarebbe comodo non postare due volte o piu lo stesso messaggio se fosse dato almeno una risposta!

    Mai sfiorato l'idea che se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha una risposta? [/code:1:96c79207a6]
    Questa rispota l'accetto con piena approvazione, ma considera sempre quella che secondo me, e' la principale questione: Sei sicuro che tutti leggano tutti i post di tutti i forums?
    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:

    -Mai posto la questione che non tutti hanno attive tutte le funzioni psico-motorie per trovare la giusta sezione, ove postare???

    Scegli quella che ti sembra più appropriata e posta.... abbiamo solerti moderatori che in caso di errore spostano i topic. [/code:1:96c79207a6]
    Accetto ben volentieri anche questa tua risposta( piuttosto continuo a darti del "tu"...provvederò!!)...
    Ma siam sicuri che tutti gli users di Altervista siano consci della solerte attività dei moderatori?
    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:
    -Mai considerato che si può, malgrado la mia ASSOLUTA PERFEZIONE(-.-'), errare???

    Certo, mi sembra difficile postare due volte erroneamente in due topic diversi, e si può sempre cancellare uno dei due post [/code:1:96c79207a6]
    La questione errare, se avessi mai errato per ben due volte di seguito...allora, credo che avrei dovuto postare per ben tre volte, e non solo due volte...quindi il mio secondo non e' un errore, ma una compresione e valutazione di una passata azione errata, per cui con unico scopo di correggere uno "sbaglio"(se naturalmente vogliamo continuare a chiarmarlo così).
    Alchè, la semplice questione del mio errore sta nel fatto che se di risultati non ne ho avuti in "aiuto", probabilmente, nell'abisso della mia scatola cranica, mi passò l'incredibile idea di postare in "livello2", sfuggito al mio sguardo ad un primo check!

    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:
    -Quasi soffoco dalle migliaia di "inutili" posts che ho "sadicamente" immesso nei Forums di Altervista, per il solo fine di far perder tempo all'Amministratore, a delettare i miei post!!!

    beh forse siamo in due [/code:1:96c79207a6]
    Mhm...rispondere ad una frase "ironica" con una frase buttata lì sullo scherzoso...beh potrebbe essere un ottimo modo per risolvere la questione...Anche in questo caso?
    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:
    -Ma quant'e' bello Spammare sui forum di Altervista!!!!!!

    Divertente vero?[/code:1:96c79207a6]
    IDEM!
    [code:1:96c79207a6]Silote ha scritto:
    -Mai ripetuto due volte o più una domanda, a seguito di una mancata risposta???...ooops Nicolò non t'avevo riconosciuto!-.-'
    SCEGLI LA RISPOSTA CHE PREFERISCI!-.-'

    no, ma cumunque aspetterei qualche ora.... e comunque non sono capace a suonare il violino...[/code:1:96c79207a6]
    Allora la mia domanda era riferita ad una semplice occasione di vita comune, ma sta di fatto che a rileggerla...non era chiaro il mio intento!
    All'affermazione <<no, ma cmq aspetterei qualche ora>>...c'e' solo un fattore da considerare: se pare esser assolutamente assoldato che tutti gli users leggano tutti i post scritti in tutti i forum...avrà certamente notato che il mio primo post, di richiesta info, data il 01 Apr 2003 e come orario 14:43: saran passate abbastanza ore dal mio secondo post di richiesta aiuto su "livello2"??
    E per finire...Gratz per aver riconosciuto Nicolò!!!!...ed Idem per la questione "violino"!
    Salve e al prossimo post ragassuoli!

  9. #9
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Silote
    Mhm...rispondere ad una frase "ironica" con una frase buttata lì sullo scherzoso...beh potrebbe essere un ottimo modo per risolvere la questione...Anche in questo caso?
    ci scherzo, perchè è la mia miglior risposta alll'ironia, anche se provocata dall'alterazione... Sono da anni su internet ed ho imparato a rileggermi le cose parecchie volte prima di infilarmi in un flame :)

    Si forse non tutti gli user leggono tutti i post... ma se tutti si comportassero in questo modo cosa succederebbe? cumuli di spazzatura!

  10. #10
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mhm...capisco, ma di fatti non son andato contro ad una simile reazione.
    Cmq credo che si possa anche dar termine a questa "discussione"...
    E senza secondi significati ironici e non: e' stato un piacere "discutere" con "te"!
    Spero che la prossima volta non si abbia una discussione "alterata", almeno da parte mia!
    ...
    Ma adesso toglimi una curiosità: ce l'hai una soluzione al mio prob?

  11. #11
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    non so... l'unica cosa che mi viene in mente è questo script(che volendo puoi istallare e usare come filemanager[sinceramente non so di quanti file supporta l'upload contemporaneo]:
    http://www.invisionfilemanager.com/

  12. #12
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie per l'info Ghibli...
    Sinceramente non c'ho capito nulla...
    Mi toccherà' mettermi lì sia a decifrare l'inglese sia a decifrare quello che devo fare per istallare sto "coso":L
    La mia ignoranza nel campo e' infinita!:{
    Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao...Ho fastweb e uppo tranquillamente via ftp
    DSL Napoli
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •