Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Copiare una cartella

  1. #1
    Guest

    Predefinito Copiare una cartella

    Come faccio a copiare una cartella presente sul mio spazio e incollarla sul mio pc? Voglio dire, provo a spostarla con l'ftp ma non mi trasferisce i file contenuti in essa perché le immagini superano la grandezza di 200Kb l'una e il programma, se un file supera i 200kb, non mi consente di trasferirli da spazio a pc tramite ftp. Aiutatemi, sono disperato, ho cancellato per errore una cartella del sito dal computer e ora devo trovare un modo per ricopiarla prendendola dallo spazio.

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Salva le immagini più grandi dal pannello di controllo di AV...
    Oppure digiti nella barra degli indirizzi del tuo browser l'indirizzo dell'img. e la salvi premendo col tasto destro salva immagine con nome...


    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, questo lo so, e so anche che questo problema derivi da AV che impedisce il download di file eccessivamente grandi (credo), ma io non posso mettermi lì a vedere quali sono e quali non sono grandi e mettermi a salvarle tutte. Dal pannello di AVè possibile copiare cartelle dal pannello al pc?

  4. #4
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dci
    Si, questo lo so, e so anche che questo problema derivi da AV che impedisce il download di file eccessivamente grandi (credo), ma io non posso mettermi lì a vedere quali sono e quali non sono grandi e mettermi a salvarle tutte. Dal pannello di AVè possibile copiare cartelle dal pannello al pc?
    Ti sbagli... AV non permette l'upload di file molto grandi... non il download... forse è un problema del tuo client ftp...

    Ciao! :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi spiego, ho provato con più di qualche FTP a trasferire una cartella dallo spazio al pc, se questa cartella ha all'interno file della grandezza superiore a 200kb mi dice che il trasferimento con ftp è impossibile, provare con il browser... che devo fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da poske
    Ti sbagli... AV non permette l'upload di file molto grandi... non il download... forse è un problema del tuo client ftp...
    errato...

    il download via ftp è limitato a 100 (o 200) kb
    l'upload limitato è quello attraverso il pannello, non quello ftp

    mavericck

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quindi cosa dovrei fare per risolvere il problema?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prova a cercare sul forum usando come keyword "backup": dovresti trovare almeno un paio di scripts realizzati da 2 utenti. :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •