Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner

  1. #1
    Guest

    Unhappy Banner

    Ho realizzato un sito, con programmi freeware da scaricare. Voglio inserire i banner ma mi avvisano che il mio sito non è ancora stato approvato e quando inserisco il codice non appare nulla nella pagina. Grazie per i chiarimenti.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, non ho capito bene in che senso il sito non sia stato approvato? e da chi deve essere approvato?
    Se tu copi un codice html di un banner di altervista e lo incolli in una pagina del tuo sito il banner stesso viene visualizzato e non devi attendere l'approvazione di nessuno.

    Ciao

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    in locale non funziona il codice...

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmm..... L' "approvazione" riguarda esclusivamente i "banner a circuito speciale"; i codici che copi dalla banner machine dovrebbero (a meno di inserimenti avvenuti in questi ultimi giorni) essere tuti "banner normali" e quindi li puoi inserire senza problemi ... Come ti ha già scritto Belivedj, per vedere ibanner devi caricare la pagina nel web perchè "in locale" (nel tuo PC) non li puoi vedere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •