Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domini di secondo/terzo livello

  1. #1
    Guest

    Question Domini di secondo/terzo livello

    Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema:
    il mio dominio principale è: jossakid.altervista.org
    dal pannello di controllo ho creato un sottodominio assegnandogli una cartella: prova.jossakid.altervista.org
    il problema è che prova.jossakid.altervista.org funziona correttamente, ma jossakid.altervista.org cioè quello principale non funziona più. come faccio a farli funzionare entrambi contemporaneamente?
    grazie x l'aiuto

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    strano , a me la tua home page funziona ...... e funziona anche prova.jossakid ..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    appunto funziona tutto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    jossakid, mi posso associare? Anch'io ho lo stesso problema col mio sito, solo che è... il contrario!!!
    paolino83.altervista.org funziona,ma forum.paolino83.altervista.org no!
    Ultima modifica di paolino83 : 31-08-2005 alle ore 18.46.11 Motivo: errore!!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    .... paolino , che errore da?

    nel nome di destinazione

    hai provato (se nn lo hai già fatto cosi' ) a dare questo percorso alla destinazione del sottodom ?

    /nomecartella

    ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No il problema è: jossakid.altervista.org, ora funziona perchè ho cancellato il file index.php generato automaticamente dal pannello di controllo, senza il quale però il sottodominio che creo non punta ad una cartella contenente un'altra homepage. quindi come faccio a far coesistere la mia homepage principale che è /index.php (jossakid.altervista.org) al sottodominio che deve puntare a /sottocartella/index.php (prova.jossakid.altervista.org) ?
    grazie dei nuovo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Certo che l'ho fatto! Il problema forse è che c'è anche un index.htm , ma ho già provato a lasciare solo l' index.php generato... Non funziona :(

  8. #8
    brizy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    vedi qui se mi riesco a spiegare a dovere!!!

    http://forum.altervista.org/showthre...818#post341818

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •