Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: banner payperviews

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner payperviews

    ma il pay per 1000 visualizzazione si riferisce a mille visualizzazioni del banner o a mille click? no perche non si capisce bene!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mille visualizzazioni ;) secondo te perchè si chiama pay per view..

    ciao!!
    giaco

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, si riferisce alle 1000 visualizzazioni essento un payperview.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi, mille visualizzazioni della pagina in cui è contenuto giusto?

    se fosse cosi.. se qualcuno venisse abitualmente sul sito con lo stesso ip (vedi fastweb) non ci sarebbe il rischio della sospensione del banner??

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non telo sospendono, ma non tela contano nemmeno come visualizzazione!
    E PENSO, IPOTIZZO, che la visualizzazione non sia conteggiata per pagina, ma per circuito!
    Ultima modifica di binarysun : 22-08-2005 alle ore 00.57.30
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..colgo l'occasione per togliermi due dubbi anche io riguardanti l'argomento:
    - sei possono utilizzare due circuiti differenti payperview nella stessa pagina?
    - la pagina può esser raggiunta da dei cicuiti di scambio visite automatizzati x il regolamento?

    Thanks :eyes:

  7. #7
    meska non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2005
    Residenza
    Dolo (VE)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Scusate l'intromissione.

    Ma se io metto un banner pay per view del circuito 20 (ad esempio), su 10 pagine di un sito, significa che se vengono visitate queste 10 pagine, viene retribuito 1 sola volta il banner?

    Mi sono spiegato malissimo, lo so, ma spero siate riusciti comunque a capire...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    credo di si, se la stessa persona visualizza anche 7000.000.000 vv ne retribuisce solo 1 da quanto ho capito( se ha lo stesso ip ogni volta)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ..quindi non avrebbe senso mettere i circuiti payxview in svariate pagine ma solo in quelle d'entrata?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no, un senso ce l'ha: se un user non passa per la home? non ti vede il banner

  11. #11
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Un'alternativa che utilizzo io è impostare un cookie che conta le pagine visitate da un utente e cambiare di conseguenza il banner usato.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incuso
    Un'alternativa che utilizzo io è impostare un cookie che conta le pagine visitate da un utente e cambiare di conseguenza il banner usato.
    ..geniale ! !
    ..ma cmq anche senza utilizzare i cookie se l'utente rientra dopo le 24 ore il credito viene attribuito?
    e sopratutto se un utente visita due pagine che visualizzano xrò dei msg pubblicitari diversi vengono considerati due accessi per i crediti o solo uno?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io sto creando un sito ec'è un banner payxwiew e le visite le conta tutte mica conta solo una visita al giorno

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ..io mi sto incasinando la testa, esiste un link dove si possa legger il regolamento chiaramente?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    qui parla ke vale solo un click al giorno e nn dice delle viste dei banner payxwiew quindi penso ke se uno lo vede 10 volta guadagna 10 volte

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ..grazie jostock preziosissimo
    rimane solo una cosa, se il sito entra in un circuito di scambio visite come si comporta il sistema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •