Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema troppi files /immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema troppi files /immagini

    Ciao a tutti, vorrei capire perchè la mia cartella /immagini ferma l'upload dei files a 2000 elementi, non accettandone di più, neanche tramite ftp.
    Compare un messaggio che dice di suddividerli in più cartelle, ma così cambierebbe la directory di molti files. Come posso fare?
    Grazie ciao
    Max


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [IMHO] --> Non dovrebbe esserci alcun limite nell'upload via ftp. Il messaggio "output troncato a 2000 corrispondenze" significa solo che ti vengono mostrati solo 2000 dei files che hai inserito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ma..

    Ok, ma allora come faccio a gestire/cambiare/vedere tutti i files 'nascosti'?

    Grazie per l'interesse

    Ciao
    Max

  4. #4
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ciao. i files in questo caso li devi sempre gestire tramite ftp. quando apri l'ftp in teoria ti mostra tutti i file presenti nel spazio web.

  5. #5
    Guest

    Predefinito magari...

    Già, invece sia con cyberduck che con Firefox via ftp, mi dà lo stesso identico problema. Mi mostra solo i primi 2000 files e niente altro... aiutoooo! :-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito ...

    Non è che c'è qualche stringa di comando che sblocca questa funzione dell'output troncato a 2000 files????


    Grazie a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova ad usare Filezilla :-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito altri suggerimenti?

    Guarda, io lavoro sui Mac, e mi sembra che Filezilla non esista per Mac, no?
    Comunque, visto che accade in 3 situazioni diverse, non penso proprio sia un problema di client. Ma allora come diavolo faccio?????
    Non è mai successo a nessuno questo problema? In che pagina del forum secondo te è meglio che esponga la questione?

    Molte grazie, ciao

    Max

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •