Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avatar Forum phpBB2

  1. #1
    Guest

    Arrow Avatar Forum phpBB2

    Ho un problema con il forum phpBB2.Io copio le immagini avatar nella cartella phpbb2/images/avatars/gallery/ (ke è quella di default) ma qundo voglio mettermi un immagine avatar nn mi da niente la gallery è vuota!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItaliaHipHop
    Ho un problema con il forum phpBB2.Io copio le immagini avatar nella cartella phpbb2/images/avatars/gallery/ (ke è quella di default) ma qundo voglio mettermi un immagine avatar nn mi da niente la gallery è vuota!
    non vorrei tirare acqua al mio mulino, ma credo che troveresti più esperti nel forum ufficiale.

    Hai attivato la possibilità di caricare immagini dalla galleria degli avatar?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se nn mi sbaglio tu devi creare una cartella tipo smiles dentro la cartella gallery e poi uppare le foto nella cartella smiles cosi puoi creare quante gallery vuoi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    non vorrei tirare acqua al mio mulino, ma credo che troveresti più esperti nel forum ufficiale.

    Hai attivato la possibilità di caricare immagini dalla galleria degli avatar?
    Si ho attivato la possibilita di caricare avatar. Di ke forum ufficiale parli questo nn è il forum ufficiale di altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A cmq sono riuscito a mettere gli avatar

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •