Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il sito non si vede

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate vi rompo ancora stasera ho caricato con File Zilla tutte le pagine hce ho fatto del mio sito. Tutto bene! Poi vado al pannello di controllo, vado alla mia Index e aggiungo il contatore, il guestbook, i banner ecc... salvo ed esco
    Cerco di entrare nel mio sito come un normale visitatore e - sorpresa - c'è ancora quella con "la mia homepage è in costruzione..ecc" vabbeh, rientro nel pannello e cancello l'Index vecchia lasciando solo la mia
    e..... provo a rientrare e - sorpresa numero 2!- ad aspettarmi c'è la pagina con "errore 404"!!!
    Pra mi chiedo.....perchè la mia home non si vede? ;_; Bisogna far qualcosa per aprirla? Se la apro dal pannello funziona corretamente, link compresi. Io l'ho scritta "Index.html" andava scritta "index.html"?
    GRAZIE :D mi sopportate...io rompo sempre!
    Ciaooooooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il file dev'essere index.html con la i minuscola.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio tanto tanto, ora funziona!!!! :D GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :D
    Posso fare un'altra domanda? Come funzionano gli indirizzi nella mailist di Altervista? Cioè, ho capito che devo inviare i messaggi dal pannello, ma non ho assolutamente capito dove devo mettere gli indirizzi a cui inviare i messaggi
    Grazie ancora!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah! Qualcuno si è iscitto e me li ha messi automaticamente! Pensavo di doverlo fare io. Grazie comunque!!! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •