Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posso azzerare il nick e ricominciare da capo?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Posso azzerare il nick e ricominciare da capo?

    Salve a tutti!!! :smile:

    E' da tantissimo tempo che non entravo piu' su altervista...
    Infatti l'ultima volta che mi ero loggato non c'era ancora ne il db Mysql a livelli, ne APACHE, ne quest'impostazione grafica ecc...
    Allora però avevo acquistato 2GB di banda al prezzo di 1000AC(all'incirca)...
    Adesso però con il nuovo aggiornamento non ho più i GB di banda acquistati in precedenza... e la cosa strana è che gli AC non si sono azzerati ma sono rimasti sempre quelli di quando avevo acquistato i 2GB di banda...

    Quindi volevo sapere:
    E' possibile riazzerare il nick e riprendere da capo? O almeno e' possibile riavere gli AC spesi?
    E' possibile avere un DB MYSQL senza costi di mantenimento come una volta? (anche perchè il metodo a livelli lo trovo scomodissimo... una volta si acquistava il db e poi si stava tranquilli, invece adesso si è sempre con il patema d'animo delle query/h e degli AC di mantenimento!!! INSOMMA UNO VA IN VACANZA QUALCHE SETTIMANA E SI RITROVA CON IL SITO BLOCCATO!!! )

    Grazie per l'attenzione...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    emulagratis:

    se i 2 GB aggiuntivi non sono più disponibili per il tuo account è perchè sono stati usati, idem per gli AC, perchè mai dovrebbero essere stati azzerati?

    Leggiti bene come funziona il tutto (help pannello, faq, forum), nessuno si trova il sito bloccato o chiuso se va in vacanza nè una settimana nè un anno e se uno non vuole nessun costo nel tempo in AC per il database può scegliere la classe 1.

    Fermo restando che le classi più elevate prevedono quantità di queries che probabilmente giusto un grosso portale riesce a fare se non vuoi pensare alle query/h ci sono le classi 4 e 5, la 5 oltretutto ha rinnovo annuale e ha un costo in AC irrisorio se si considerano le caratteristiche di quel database.
    Ultima modifica di Gianluca : 29-07-2005 alle ore 12.59.07
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Modificato il titolo, sposto in Supporto->Livello2

    Vorrei far presente che con 5-6 euro si possono acquistare gli eventuali Ac necessari al mantenimento per UN anno del database (se attivi la classe 5 e se non riesci a recuperare gli Ac necessari dalle entrate dei banner pubblicitari).
    Se paragoniamo questa cifra con i costi degli altri hoster puoi renderti conto che la cifra è molto piccola :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Modificato il titolo, sposto in Supporto->Livello2

    Vorrei far presente che con 5-6 euro si possono acquistare gli eventuali Ac necessari al mantenimento per UN anno del database (se attivi la classe 5 e se non riesci a recuperare gli Ac necessari dalle entrate dei banner pubblicitari).
    Se paragoniamo questa cifra con i costi degli altri hoster puoi renderti conto che la cifra è molto piccola :grin:
    Con 3.90€ si acquista un host con PHP/MYSQL/PERL E APACHE per un anno! :winkOLD:
    Ovviamente tuosito.it

    Comunque altervista lo preferivo 10000000000000000 volte di più quando era semplice facile, veloce, completamente gratuito...
    Adesso è diventato un servizio a pagamento come tutti gli altri... In parole povere un abbindolatore che nasconde il fatto di voler guadagnare soldi con la storia degli AC... E questo lo DETESTO!
    Ultima modifica di emulagratis : 30-07-2005 alle ore 12.46.52

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    emulagratis:
    se i 2 GB aggiuntivi non sono più disponibili per il tuo account è perchè sono stati usati, idem per gli AC, perchè mai dovrebbero essere stati azzerati?
    E' proprio questo il punto!!! I GB di banda è impossibile che siano stati usati!!! Il sito infatti non è mai stato attivato... e neanche ultimato...

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulagratis
    Con 3.90€ si acquista un host con PHP/MYSQL/PERL E APACHE per un anno! :winkOLD:
    Ovviamente tuosito.it
    Non per polemizzare ma ... e il resto ?
    magari ti danno anche 15/20 Giga di banda (e AV te ne da "solo" 10), poi però si "dimenticano" di scrivere che quei 15/20 giga sono annuali e non mensili ... :winkOLD:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Non per polemizzare ma ... e il resto ?
    magari ti danno anche 15/20 Giga di banda (e AV te ne da "solo" 10), poi però si "dimenticano" di scrivere che quei 15/20 giga sono annuali e non mensili ... :winkOLD:
    DAI SU!!! LO SAPPIAMO TUTTI ORMAI CHE UN HOST PHP/MYSQL COSTA DAI 5 AI 10 EURI... E PURTROPPO ALTERVISTA E' CADUTO IN UNO DI QUESTI SERVIZI CHE NON SI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI... E QUESTO MI DISPIACE MOLTO...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •