Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posso recuperare il backup del sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito se è possibile...... URGENTE leggete please

    salve a tutti, rivolgo 1 domanda agli admin... mi è andato off l'ftp, e ho letto tardi l'email di avviso.... così ho potuto riattivare lo spazio ma non ho potuto scaricare il backup dei dati ke c'erano sopra... ke dura solo 4 giorni.... non è ke c'è 1 modo cmq di recuperare questi dati??? sarebbe importante... avevo 1 archivio di tante foto personali... ricordi.. ecc..
    grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Purtroppo dopo 4 giorni i dati contenuti vengono cancellati automaticamente dal sistema, non esiste quindi nessuna possibilità di recuperarli.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono disperato :sadOLD:
    grazie x la risposta rapidissima....
    a limite se puoi interpellare qualke tuo superiore... magari c'è ancora qualke possibilità di recuperare :sadOLD:
    :neutro: :neutro: :neutral: :neutral:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace, ma il sistema è automatico, nessuna possibilità di recupero dopo i famosi 4 giorni.


    Ciaoo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok mi arrendo....
    grazie ragà

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sasamen:

    ti confermo che purtroppo non è possible recuperare nulla. Fai attenzione perchè l'archiviazione del sito per inutilizzo avviene solo in determinate condizioni (vedi faq e regolamento), se usi il sito solo com deposito di immagini è praticamente cosa certa che avvenga.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •