Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perche non compaio nella top100 e nel database anche se ho inserito i banner?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perche non compaio nella top100 e nel database anche se ho inserito i banner?

    salce, scrivo qui perchè nell'area FAQ non mi fa scrivere, dice che non posso scrivere li.

    Volevo sapere come mai, anche se ho messo il banner della top 100 da piu di 20 giorni non entro in classifica? I voti che i miei utenti fanno non risultano.
    Ho messo il banner sia in home page che in un'altra pagina.

    Inotre mi sono iscritta nel database dei siti di altervista e non risulto neanche lì, facendo la ricerca....

    Che problema c'è e come posso risolverlo.
    Il sito è

    http://danfree.altervista.org

    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da danfree
    salce, scrivo qui perchè nell'area FAQ non mi fa scrivere, dice che non posso scrivere li.

    Volevo sapere come mai, anche se ho messo il banner della top 100 da piu di 20 giorni non entro in classifica? I voti che i miei utenti fanno non risultano.
    Ho messo il banner sia in home page che in un'altra pagina.

    Inotre mi sono iscritta nel database dei siti di altervista e non risulto neanche lì, facendo la ricerca....

    Che problema c'è e come posso risolverlo.
    Il sito è

    http://danfree.altervista.org

    Grazie
    Sei sicura di aver inserito lo script correttamente??? :?????:
    Oppure può essere un problema di AV(magari stanno aggiornando)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sinceramente io non vedo il banner della top100 nella tua home

    per quanto riguarda il sito che hai segnalato nel "database dei siti" devi attendere la verifica manuale (c'è una persona vera che controlla) della tua segnalazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    sinceramente io non vedo il banner della top100 nella tua home

    per quanto riguarda il sito che hai segnalato nel "database dei siti" devi attendere la verifica manuale (c'è una persona vera che controlla) della tua segnalazione
    come non lo vedi scusa? ce n'è uno in home page

    http://danfree.altervista.org/corpo.htm

    (corpo.htm è la pagina che si apre in un frame di index.html)

    e l'altro in un'altra pagina

    http://danfree.altervista.org/gadgets.htm

    (pagina a se stante, perche ho pensato che potesse essere per via del frame che non lo vedeva lo script)

    Se lo clicco e dice che il voto sarà aggiunto nelle prossime 24 h... questo da 20 giorni ma non aggiunge proprio niente, anzi non risulto proprio nella classifica.

    Ho copiato lo script dal pannello di amministrazione, e poi l'ho ricopiato di nuovo per essere sicura... ma è sempre cosi
    Ultima modifica di danfree : 26-07-2005 alle ore 14.42.29

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho visto ora che compare in classifica ad un posto imprecisato N/D
    ma ancora non compare nel database dei siti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se leggi il post che t ho scritto sopra capirai che l'inserimento nel database dei siti richiede tempo e non è automatico :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    se leggi il post che t ho scritto sopra capirai che l'inserimento nel database dei siti richiede tempo e non è automatico :grin:

    ok grazie...
    senti un'altra domanda.

    Posso rimettere la pagina dove c'è il banner in un iframe nella home page o non la riconosce?

    Perche oltre al banner che c'è in corpo.html che è si apre in un iframe di index.html, c'è un'altra pagina gadgets.htm che, cliccando in home page su Votaci si apriva sempre nell'iframe... poi avevo fatto che si apriva come pagina a se stante, perche ho pensato che forse non riconoscesse il banner perchè era in un iframe.

    Insomma posso mettere il banner in un iframe o non lo riconosce altervista?

    gRAZIE :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •