Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner

    Ciao a tutti,
    Per inserire un banner mi hanno detto:
    "Per inserire un banner devi entrare nel pannello, cliccare su "pubblicità" in alto, sciegliere il circuito, cliccare sul tasto "codice html" e fare un copia-incolla di quell che ti appare nella finestra che ti si apre nel punto del sito in cui vuoi che appia il banner.
    Gianluca"

    Premettendo che lavoro in "Flash mx" della Macromedia, non ho capito come inserire nell'editor il codice stesso, perchè non c'é codice html ma è tutto grafico....avviene che il codice html viene preso come scritta e non come istruzione!
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    con più semplicità se vuoi puoi andare su gestione files e vedi tutto quello che hai nel tuo sito, nell riga delle pagine web troverai a fianco una scritta banner, clicca la. ti appare scritto il circuito, dove vuoi inserire il banner (in cima e in fondo). una volta sceloto questo clicca su genera o conferma. in teoria il banner si inserisce automaticamente. ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se nn ricordo male puoi fare un testo e selezionando un bottone diventa codice html cosi visualizzi il banner al posto della scritta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere se è proprio necessario inserire un banner in un sito di tipo commerciale (e nel caso se la scelta del banner è libera) e se inserirlo comporta un beneficio o meno per il proprietario del sito.
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Se il sito è commerciale, è obbligatorio inserire un banner nella Home Page dello stesso, ovviamente il banner porterà i guadagni in AC ed € come specificato nella "banner machine" ...
    Mi sembra superfluo dirti che il banner deve necessariamente essere scelto tra quelli che offre AV ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •