Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: spazio su altervista...

  1. #1
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito spazio su altervista...

    ragazzi una curiosità... con il vekkio pannello di controllo era possibile forzare l'installazione del forum... ke dopo un mese sarebbe rimasto tuo raggiungendo un certo num di altercents e ti sarebbe stato kiuso fino al raggiungimento della cifra in caso contrario...
    ma con il nuovo pannello... per ottenere piu' spazio devo obbligatoriamente raggiungere prima il num di altercent sufficienti all' "installazione"?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn si tratta di ottenere lo spazio per il forum ma nel vecchio pannello veniva forzato il database mysql anche se nn possedevi gli AC per attivarlo
    ma cn il nuovo pannello nn è possibile farlo ma sono stati messi varie classi di DB per tutti i gusti.. cmq per un forum ti consiglio la classe 3

    cià!

  3. #3
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    no in realtà non è del forum ke ho bisogno... ma di piu' spazio!

  4. #4
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    quindi se non ottengo prima il num di altercent con i klick sugli sponsor o con la caccia all'articolo... niente spazio, giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per lo spazio non è possibile ora, come non è stato possibile prima. nel vecchio pannello si poteva, semmai, forzare l'installazione del database. gli AC li ottieni telefonando, tramite i banner, tramite i concorsi (caccia all'articolo) e... consulta le FAQ :grin:

    ciao!

  6. #6
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    si ma con il nuovo pannello non riesco neanke ad attivare i 100 mb in piu'
    entro in risorse e upgrades, ma se provo ad attivarne 100 non succede nulla.. e se provo con 200 non riesce a farlo perkè non ho abbastanza altercent!!
    Come faccio ad attivarne solo 100? :neutro:
    scusate ripeto.. sono ignorantina in materia... :smile:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    100mb già sono il tuo spazio, appena ti registri... quando li avrai occupati tutti e 100 potrai chiedere l'upgrate...

  8. #8
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    quel ke volevo dire... è ke al momento dell'iscrizione, oltre ai 100mb, altervista ti regala 1000 altercent... ma non posso utilizzarli per altri 100mb??

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si che puoi utilizzarli ... ma per fare l'upgrade di spazio, credo che tu debba necessariamente occupare preventivamente almeno il 90% dell spazio che hai ...
    insomma, finché non occupi il tuo spazio, il sistema non ti permette di acquistarne altro...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    ma io ho occupato il 93.1% dello spazio!!!!
    Devo arrivare per forza a 100 prima?!?! bha...

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Infatti avevo scritto credo ... non ricordo più a quanto avevo fatto il primo upgrade ... magari devi arrivare al 95% ... al 99% ... Quello che è sicuro è che comunque percentuale in più, percentuale in meno, gli AC che hai possono essere usati per aumentare il tuo spazio ...

    [edit] ... sposto in "Livello2" ....
    Ultima modifica di Taitaonline : 26-07-2005 alle ore 15.20.29
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Infatti avevo scritto credo ... non ricordo più a quanto avevo fatto il primo upgrade ... magari devi arrivare al 95% ... al 99% ... Quello che è sicuro è che comunque percentuale in più, percentuale in meno, gli AC che hai possono essere usati per aumentare il tuo spazio ...

    [edit] ... sposto in "Livello2" ....
    ehm... ehm... avevo letto in un post di gianluca che il limite nel nuovo pannello era stato abbassato al 50% mentre nel vecchio è dell' 80 %... se ritrovo il topic posto il link.

    ciao

  13. #13
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    cmq per attivare altri 100 mega servono 1500 altercent. altervista te ne da 1000 in omaggio ma mancano ancora 500.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    guarda che i cento mb ce li hai gia, per upgradare di altri cento devi mettere la scritta 200 che non è un upgrade da 200, ma da 100

    ps: anchio non avevo capito :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    per upgradare da 100 a 200 mb ti servono 1500 ac, non 1000.

    ciao!!
    giaco

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    domanda:

    lo spazio una volta acquistato viene mantenuto per sempre oppure funziona come il traffico (cioè che se lo utilizzi il mese dopo ti scalano altri 1000 AC)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    x sempre

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    lo spazio ti rimane ma puoi decidere di rivendere il blocco recuperando parzialmente i tuoi AC (1000 su 1500)

    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •