Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema con le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con le immagini

    Salve!
    Sono ormai un po di giorni che tutte le immagini presenti nel mio spazio a momenti spariscono e ricompaiono solo aggiornando un paio di volte...

    Cosa succede? e un problema con il mio account?
    Devo fare qualcosa o devo solo aspettare che si aggiusti?
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito problema immagini

    ho un problema simile sempre con le immagini da un 2/3gg:
    Tutte le immagini che ho in hosting su altervista e linkate da siti esterni non mi si vedono (es. splinder, forumcommunity, etc...) e pare che non sono l'unico ad avere questo problema.
    Prelevando xò il link all'immagine tramite tasto dx e andandoci direttamente con una nuova sessione di IE, l'immagine è visibile.
    Come mai ciò???

    tnx,
    bye bye

  3. #3
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito


    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma dov'è la soluzione al problema?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ehm... quella è la soluzione al problema di DeltaForce ...
    Per quello che riguarda te, io le immagini ora le vedo tutte nel tuo sito; potrebbe comunque dipendere da qualche manutenzione straordinaria che si sta svolgendo sul server dove sei ospitato ... sai su che server sei ? Se si prova a controllare nell' apposita sezione di questo forum se, eventualmente, il tuo server sia in "manutenzione".
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Andate su http://www.altervista.org, mettete nome utente e password e cliccate su >.
    Sarà che mi mancano 28 gradi, ma dov'è questo bottone? :neutro:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,

    Io utilizzo le immagini ospitate sul mio sito altervista (lostregatto.altervista.org), su un mio blog, http://arry.splinder.com , che è molto seguito.
    Il problema è questo: da un paio di giorni le immagini del mio blog, che vengono caricate dal Vostro server sono sparite del tutto, sia con Explorer che con Mozilla. Io mi sono sempre trovato benissimo con i vostri server, ma, o provvedete a sistemare la cosa nel più breve tempo possibile, o mi suggerite come sistemarla, o sono costretto a spostare tutte le mie immagini su un altro server, perché non posso rimanere senza immagini per cos' tanto tempo.


    Grazie, cordiali saluti


    Potete rispondere anche a: lostregatto@altervista.org

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lostregatto e altri partecipanti:

    la soluzione al tuo problema è nelle faq: questioni tecniche, in fondo
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darthsantuzzo
    Sarà che mi mancano 28 gradi, ma dov'è questo bottone? :neutro:
    è il bottone subito dopo il form della password, la freccettina verso destra :grin:

    Non ho capito il tuo problema, le immagini spariscono dalle pagine web o dal Pannello di controllo?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il mio è proprio il caso di LoStregatto. spostato tutto come da FAQ e ora è tutto ok :P

    tnx Gianluca.
    Ultima modifica di DeltaForce5 : 24-07-2005 alle ore 20.00.31

  11. #11
    Rebbu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito stesso problema

    io ho lo stesso problema a quanto pare di molta gente... ho capito la soluzione (anche se mi viene del male a dover spostare tutto e aggiustare tutti i link...) ma mi chiedo una cosa...

    perchè al di fuori di me tutti visualizzano le immagini correttamente?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rebbu
    perchè al di fuori di me tutti visualizzano le immagini correttamente?
    Forso perchè le hanno inserite nell'apposita cartella :grin:
    ricordo che tale procedura è da seguire solamente per tutte le immagini che dovrete poi linkare da altri siti esterni al vostro
    Tutte le immagini che invece volete proteggere dall'hotlinking non dovete inserirle nella cartella _altervista_ht

    Credo cmq che il problema di Darthsantuzzo fosse diverso dal vostro :eyes:

  13. #13
    Rebbu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito



    magari non mi sono spiegato...

    so che il mio problema non è come quello di santuzzo ma come quello di deltaforce e altri che poi hanno seguito...

    con altervista ho 2 siti (con lo stesso solito dominio)... che non hanno problemi

    fuori da altervista ho un altro sito e 2 forum... solo che in questo altro sito e in questi altri 2 forum inserisco immagini caricate su altervista

    il problema nasce in questi casi, difatti le immagini caricate su altervista sui forum a me non appaiono (mentre agli altri visitatori del forum sì)...

    la mia domanda stava proprio in questo... perchè gli altri visitatori del forum non hanno problemi??

    mentre a me appare la croce per loro è tutto regolare...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    per prima cosa quelle immagini per apparire devono essere nella cartella _altervista_ht :grin:
    ora se tu non le vedi prova a cancellare la cache del tuo browser, magari è quella che teneva dati vecchi in memoria

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ho risolto inserendo le immagini nella cartella _altervista_ht.
    ma la cosa strana è che ormai da molto tempo metto immagini in una cartella qualunque e le metto sul forum e ha sempre funzionato.
    Solo da qualche giorno è capitato questo!

    Vabbè, l'importante è che abbia risolto! :D
    Grazie a tutti! :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    dunque problema risolto per tutti, bastava seguire quello che c'era scritto nell'Area FAQ

    Chiudo (Rebbu mi sembra molto strano che solo tu non riesca a vedere le immagini, se hai ancora problemi contattami via pm che riapro)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •