Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasmissioni Web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasmissioni Web

    E' possibile fare una trasmissione web tramite webcam?

    grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io l'unica cosa che ho visto si poteva fare con una webcam è creare un'immagine ogni tot secondi e inviarla tramite ftp al sito e sovrascriverla all'immagine precedente... in pratica il filmato aveva tempi di aggiornamento abbastanza lunghi ma comunque era già qualcosa... credo che per fare un filmato fluido tu debba usare java...

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da z3ro
    io l'unica cosa che ho visto si poteva fare con una webcam è creare un'immagine ogni tot secondi e inviarla tramite ftp al sito e sovrascriverla all'immagine precedente... in pratica il filmato aveva tempi di aggiornamento abbastanza lunghi ma comunque era già qualcosa... credo che per fare un filmato fluido tu debba usare java...
    Oppure puoi fare un FILE STREAMING...ossia:
    I file streaming, sono quei supporti file audio e video compresi, inviati al broswer in un flusso continuo...Il file streaming, viene riprodotto durante il trasferimento al broswer...
    Ti assicuro che sono + veloci... :smile:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualke idea sulle modalità di utilizzo?

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da need4all
    qualke idea sulle modalità di utilizzo?
    SPIEGAZIONE per creare un file STREAMING:

    1. Salva il tuo file con estensione in .ram e trasferiscilo al tuo pannello in file ASCII.
    2.Apri il file HTML e posizionati dove vuoi inserire il collegamento al supporto streaming. Aggiungi un collegamento al meta file.
    3.Carica il file streaming(ke deve essere caricato sul tuo pannello in modalità binaria) il metafile ASCII e il file HTML.

    Per ulteriori informazioni visita il sito:http://www.realnetworks.com/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •