Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Autorizzazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Autorizzazioni

    Ho lincato alcune immagini, parecchio pesanti, il link sembra funzionare, ma appare una pagina d'errore che riferisce che non si dispone delle autorizzazioni necessarie (Errore HTTP 403 - Accesso negato).
    Effettivamente guardando le proprietà dei files tramite ftp l'autorizzazione in lettura è solo per "proprietario", il problema è che se la modifico, dando l'autorizzazione a tutti, la modifica non viene registrata nei files...
    Qualcuno sa come devo fare?
    Ultima modifica di Cagalurlo2 : 22-07-2005 alle ore 17.43.24

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Cagalurlo2
    Ho lincato alcune immagini, parecchio pesanti, il link sembra funzionare, ma appare una pagina d'errore che riferisce che non si dispone delle autorizzazioni necessarie (Errore HTTP 403 - Accesso negato).
    Effettivamente guardando le proprietà dei files tramite ftp l'autorizzazione in lettura è solo per "proprietario", il problema è che se la modifico, dando l'autorizzazione a tutti, la modifica non viene registrata nei files...
    Qualcuno sa come devo fare?
    Per caso,nel nome dei file hai inserito degli spazi? se è così, togli gli spazi e riprova!
    Oppure le hai messe in qualke cartella protetta?
    Fammi sapere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    Per caso,nel nome dei file hai inserito degli spazi? se è così, togli gli spazi e riprova!
    Oppure le hai messe in qualke cartella protetta?
    Fammi sapere...
    Il problema non è assolutamente di sintassi, ne di locazione errata, come ho già scritto i link rimandano a percorsi corretti, altrimenti la pagina d'errore mi segnalerebbe l'inesistenza del file. L'errore è dovuto ad autorizzazioni che vengono negate nelle proprietà dei files e che non riesco a modificare.
    Ultima modifica di Cagalurlo2 : 22-07-2005 alle ore 23.17.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •