Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi tecnici nella visualizzazione di immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi tecnici nella visualizzazione di immagini

    Buongiorno, uso altervista come "magazzino" di immagini da postare poi nel mio blog, nella sostanza il template del mio blog-hoster [splinder] rimanda al mio profilo splinder dove sono salvate le immagini per poi caricarle.
    Ho notato da ieri che una volta che accedo alla pagina del mio blog le immagini non vengono caricate, e per visualizzarle devo cliccare con il tasto dx su ogni immagine e poi "visualizza immagine", e la cosa risulta alquanto fastidiosa. Pensavo fosse un problema di browser, ma sia con firefox che con IE il problema rimane.
    Forse questa non è la sezione giusta dove trovare rimadio al mio problema, spero però di trovare qualcuno che mi possa consigliare su quali possano essere le cause di questo fastidio.
    Rimango in attesa di risposte e nel frattempo vi auguro una buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao, prima di proseguire ti invito a rileggere per bene il regolamento che hai sottoscritto fase di iscrizione:

    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    disarmtrane:

    usare un account come magazzino è vietato dal regolamento (3.4), l'account quindi rischia di essere eliminato.

    C'è comunque nelle faq (questioni tecniche) la risposta al tuo quesito.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Gianluca per l'informazione, provvederò al più presto a regolarizzare la mia posizione crando un sito.
    Datemi un po' di tempo.
    Mi scuso per l'inconveniente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perchè fino ad ora non ha mai dato problemi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quote
    perchè fino ad ora non ha mai dato problemi?
    /quote

    me lo chiedo pure io...

    chiedo inoltre se, una volta creato un sito, posso continuare ad usufluire dello spazio web assegnatomi mantenendo la possibilità di salvare nel mio spazio anche immagini da inserire in altri siti e forum...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    me lo chiedo pure io...

    chiedo inoltre se, una volta creato un sito, posso continuare ad usufluire dello spazio web assegnatomi mantenendo la possibilità di salvare nel mio spazio anche immagini da inserire in altri siti e forum...

    la risposta è si , puoi linkare le immagini da altri siti (segui il post indicato da gianluca)

    tenendo conto che il sito deve essere visitabile


    OT*

    se ti serve un servizio di storage immagini ti consiglio http://www.imageshack.us/ (è nato appositamente ed offre esclusivamente quel servizio :) )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •