Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: cercasi admin competente x problema col forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation cercasi admin competente x problema col forum

    c'è qcn ke mi risolve il problema x favore? il pannello d amministrazione non mi si apre +, ke devo fare? ormai sono 3 giorni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ke forum hai?

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    phpBB2, l'ho attivato l'altro ieri e in serata la pagina alla quale si accede dopo il login degli amministratori non viene + caricata

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace ma non conosco phpBB2 quindi l'unico consiglio che ti potrei dare è di fare un backup e poi reistallare il forum!

  5. #5
    Guest

    Unhappy dai, aiutatemiiii!!

    ki 6 te, uno d quei tecnici ke promuovono la formattazione dei pc a prescindere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no, sono un semplice utente che cerca di imparare da chi ne sa più di lui. ho solo detto che non conoscendo il tipo di forum l'unico consiglio che potevo darti era quello....

  7. #7
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kernel82
    ki 6 te, uno d quei tecnici ke promuovono la formattazione dei pc a prescindere?
    nn mi sembra il modo corretto di rispondere a chi cerca d darti una mano...
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  8. #8
    Guest

    Predefinito scusate

    dai skerzavo...grazie lo stesso e scusate non volevo mica offendere nessuno! :winkOLD:

    cmq, phpBB2 è il forum ke mette a disposizione altervista...non c'è qke admin specifico a cui rivolgersi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    prova ad avere un pò di pazienza, prima o poi arriverà qualcuno che ne sa qualcosa!

  10. #10
    Guest

    Unhappy

    ok grazie...il fatto è ke è da ieri ke kiedo informazioni e mi hano dato dei consigli ma il problema nn si è risolto...d'altra parte si sa, il forum ha bisogno d essere amministrato...speriamo bene...
    grazie cmq...

  11. #11
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da kernel82
    phpBB2, l'ho attivato l'altro ieri e in serata la pagina alla quale si accede dopo il login degli amministratori non viene + caricata
    Magari hai fatto delle modifiche al forum? Se sì, quali? Magari hai aggiunto qualche mod?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non ho fatto grandi modifiche, a parte le dimensioni consentite degli avatar, il caricamento d alcune cartelle d avatar dal sito d phpBB...niente d sostanziale credo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sicuro di non aver spostato, modificato, cancellato o rinominato qualche file "strano" nella cartella del Forum?

  14. #14
    Guest

    Question

    io non ho fatto niente, cmq se qcn degli altri amministratori ha spostato qcs involontariamente non lo so. il forum cmq viene visualizzato regolarmente. il problema è solo il pannello d amministrazione...ke file potrebbe essere a causarmi qsto problema? posso vedere nel ftp se c'è tutto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •