Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: alias praticamente inesistente

  1. #1
    Guest

    Question alias praticamente inesistente

    ho letto tutti i topic e fatto come dicevano cioe' disattivare l'alias e poi dopo un po' riattivarlo ma nulla da fare.
    ricevo solo le comunicazioni di servizio da altervista (tipo banda in diminuizione e cosi via ) ma se dal mio sito mi mando una email di prova non la ricevo e chiunque me la manda a me non arriva.

    questo e' il mio sito

    ho installato MKportal e nel mio CPU personale come email per contatarmi dal sito ho messo lgfree@altervista.org
    il forum e' in phpbb2 installato da altervista non so piu' che fare stavo quasi pensando a creare una nuova mail ed aggiornarla dall panello per vedere cosa succede.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato a mandarti una mail a quell'indirizzo da un programma di posta elettronica?

  3. #3
    Guest

    Predefinito azz

    scusami cancella pure subito il post appena ho finito di scriverlo ho rifatto una prova per testardagine e si vede che da l'ultima volta che avevo disattivato l'alias e riattivato qualcosa e' cambiato ora funziona anche dal sito mandandomela dassolo speriamo che funziona anche se me le mandano altri.

    ripeto scusami cancella pure e millllllllllllle grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiudo e sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •