Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ftp, impossibile trovare il server

  1. #1
    Guest

    Predefinito ftp, impossibile trovare il server

    ciao a tutti

    premetto che uso IE 6 e quindi in teoria dovrei poter visualizzare lo spazio ftp scrivendo nella barra URL ftp://sitoutileweb.altervista.org, invece mi dice "impossibile trovare il server"
    mi sapete dire perchè fa così?? il mio sito funziona benissimo, è un porblema del server oppure del mio pc?

    grazie a tutti

    cià!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ho provato or ora col mio e funziona ...
    Sono sul server 10 ... prova a vedere se c'è qualche temporaneo down nel tuo server.
    Firewall attivi ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    firewall? no no nn posso manco metterne uno, io cmq sono server 11, nn è oggi ma è da un po di giorni, cm ho detto il sito funziona, boh!

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    firewall? no no nn posso manco metterne uno, io cmq sono server 11, nn è oggi ma è da un po di giorni, cm ho detto il sito funziona, boh!
    Anche a me ha dato(qualke volta) questo errore, cmq la sezione non è questa, ma qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34702

    Cmq, potresi farmi avere un'immagine di sto problema...Io ormai i problemi FTP li conosco tutti, xkè mi sono capitati tutti a me!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l' errore è identico a quando non riesce a trovare una pagina e dice "Impossibile trovare il server
    perche nn provate ad andare nella mia pagina ftp, naturalmente senza inserire user e pass anche xkè a me si blocca ancora prima


    [EDIT]
    Ragà nn so ma per sbaglio avevo attivato nelle opzioni internet "Attiva la visualizzazione cartella per i siti FTP" ora l' ho tolta e mi funziona tutto, ma sono un po perplesso, per quale motivo se la tolgo funziona e se la metto no?
    [/EDIT]
    Ultima modifica di sitoutileweb : 22-07-2005 alle ore 00.07.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •