Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovi servizi.. come dove quando

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovi servizi.. come dove quando

    Sono sul server 5, avevo ricevuto una e-mail dove mi si annunciava l'uscita di nuovi servizi sul pannello di controllo, in particolarità la possibilità di inserire:

    - Attivazione supporto .htaccess con mod_rewrite
    - Attivazione sottodomini illimitati
    - Antifurto banda e contenuti

    ma non vedo ancora nel pannello di controllo possibilità di farlo.

    INOLTRE vorrei chiedere se è possibile aumentare la BANDA DISPOBIBILE mensile (FISSA .... non upgradando mesilmente) ANCHE PAGANDO UN FISSO ANNUALE.

    In attesa di una vostra come sempre cortese risposta, porgo i miei più cordiali saluti.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    avellinofans:

    i nuovi servizi sono a disposizione solo per gli utenti con il nuovo pannello di controllo, chi ha il vecchio pannello a breve potrà richiedere di passare al nuovo.

    L'antifurto banda e contenuti è un servizio in attivazione su tutti i server ed è indipendente dal tipo di pannello.

    Per quanto riguarda la banda purtroppo non è possibile, se tu comunque mantieni una certa quantità di AC sempre disponibili il sistema provvederà a scalarteli rinnovandoti le espansioni e non dovrai preoccuparti di fare l'upgrade di mese in mese.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    HEMMM Gianluca... io avrei necessità del doppio se non el triplo....

    con voi mi trovo abbastanza bene.... e sto contenendo i 'servizi' che potrei offrire. Ma vorrei fare un passettino più grande.

    per questo ti chiedevo anche pagando in anticipo, la possibilità di aumentarla.

    altrimenti sarei costretto ad emigrare... (anche su spazi a pagamento), am ti ripeto trovandomi bene con voi, sarei + felice pagare e pagare a voi... piuttosto che altri.

    (p.s. chi lascia la via nuova per quella vecchia, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova).

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comprendo le tue esigenze, ma AlterVista non offre piani di hosting a pagamento :smile:, il massimo che puoi fare è appunto acuistare gli AC che non riesci a procurarti diversamente.

    Di fatto ti basta solo avere una quantità di AC tale da darti anche il triplo o quadruplo della banda a disposizione stabilmente, a breve, probabilmente già entro Agosto, alle ricariche telefoniche si affiancherà paypal, in questo modo chi avrà a disposizione una carta di credito (o postepay) potrà usufruire delle ricariche spendendo ancora meno in costi di ricarica.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •