Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mantenimento forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito mantenimento forum

    Ciao a tutti. Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla....
    Vorrei attivare il forum sul sito che sto costruendo....
    ho leto che ci sono costi di mantenimento..
    Non ho capito le differenze.... cioè.... quelli indicati sono i numeri di messaggi che si possono ricevere in un determinato periodo?

    Io tempo fa avevo un altro sito su altervista e non c'era questa cosa del mantenimento... verrà comunque ampliata a tutti o quelli che prima non l'avevano sono "salvi"?
    Nel tal caso mi roderò un po'
    ehehehe

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da tra2sogni
    Ciao a tutti. Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla....
    Vorrei attivare il forum sul sito che sto costruendo....
    ho leto che ci sono costi di mantenimento..
    Non ho capito le differenze.... cioè.... quelli indicati sono i numeri di messaggi che si possono ricevere in un determinato periodo?

    Io tempo fa avevo un altro sito su altervista e non c'era questa cosa del mantenimento... verrà comunque ampliata a tutti o quelli che prima non l'avevano sono "salvi"?
    Nel tal caso mi roderò un po'
    ehehehe
    A quanto ne so io sono costi di mantenimento, cioè di Altercent!...se non ti va bene, scaricati un'altro forum... :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn credo che ci siano costi di mantenimento per il forum (phpbb) che ti da in dotazione AV sencaso i costi di mantenimento sono per il DB attivabile dal pannello di controllo

    cmq il pannello cambierà anche agli utenti vecchi è questione di tempo

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    belivedj, non postare informazioni fuorvianti!
    Il costo di mantenimento non è riferito al forum, ma al database, quindi qualsiasi forum venga installato (a meno che non faccia uso di database) avrà comunque un "costo" a seconda della classe di database scelta.
    Le query orarie (penso tu ti riferisca a quelle) non sono i messaggi che possono essere postati ma le "richieste" che vengono fatte al database (tieni presente che aggiornando la home di un qualsiasi forum si fanno intorno alle 10/15 query).
    L'aggiornamento dei pannelli col nuovo sistema a classi verrà comunque fatto anche sugli account vecchi.

    P.s: Sul forum hai cercato poco, questo argomento è stato pluritrattato :-)

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quello che ho detto pure io ;)

  6. #6
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    belivedj, non postare informazioni fuorvianti!
    Il costo di mantenimento non è riferito al forum, ma al database, quindi qualsiasi forum venga installato (a meno che non faccia uso di database) avrà comunque un "costo" a seconda della classe di database scelta.
    Le query orarie (penso tu ti riferisca a quelle) non sono i messaggi che possono essere postati ma le "richieste" che vengono fatte al database (tieni presente che aggiornando la home di un qualsiasi forum si fanno intorno alle 10/15 query).
    L'aggiornamento dei pannelli col nuovo sistema a classi verrà comunque fatto anche sugli account vecchi.

    P.s: Sul forum hai cercato poco, questo argomento è stato pluritrattato :-)

    Cià!
    Scusatemi tanto, cmq ho detto ke non ero sicuro!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :-((((((((

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •