Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come spostare da remoto a locale un file rar?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come spostare da remoto a locale un file rar?

    Ciao amici,
    mi rivolgo ai responsabili dei server.
    Per errore ho fatto l'upload di un file rar sul mio sito gioanto.altervista.org.
    Adesso vorrei recuperarlo in locale e poi eliminarlo in remoto.
    Ho visto che mi è negata l'operazione di spostamento in locale. Il file mi serve e non ne ho una copia. Potete fare qualcosa per favore?
    Grazie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Ciao amici,
    mi rivolgo ai responsabili dei server.
    Per errore ho fatto l'upload di un file rar sul mio sito gioanto.altervista.org.
    Adesso vorrei recuperarlo in locale e poi eliminarlo in remoto.
    Ho visto che mi è negata l'operazione di spostamento in locale. Il file mi serve e non ne ho una copia. Potete fare qualcosa per favore?
    Grazie.
    Semplicemente te lo riscarichi sul tuo computer! E poi fai le operazioni ke devi fare!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    Semplicemente te lo riscarichi sul tuo computer! E poi fai le operazioni ke devi fare!
    Ciao belvedj,
    mi viene risposto "permission denied".
    Ciao.

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Ciao belvedj,
    mi viene risposto "permission denied".
    Ciao.
    Belive DJ per l'esattezza...Cmq, ma lo scarichi dal tuo pannello o dal broswer?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mi sembra alquanto strano ... via browser non dovrebbero esserci problemi ...
    Tasto destro e "salva con nome" ?
    Altrimenti prova magari prima a rinominare quel file con un'altra estensione ...
    Non dovesse funzionare neppure così, credo che l'unico che ti possa aiutare sia Gianluca ... o forse Makpaolo (ma non credo) ... mah.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Premetto che da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio pannelo di controllo. Ma io ora sto usando CuteFtp e non ci riesco lo stesso.
    Grazie.

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Premetto che da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio pannelo di controllo. Ma io ora sto usando CuteFtp e non ci riesco lo stesso.
    Grazie.
    Prova ad usare l'FTP del broswer...Ma da dove lo scarichi sto file?Dal CuteFTP o dal broswer?

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Comunque usando l' FTP c'è un limite massimo per il dowload (dovrebbero essere 500kb) : se il file è più grande devi per forza scaricarlo via browser usando appunto il famigerato "salva con nome" ... ovviamente per farlo devi però accedere al tuo pannello ... e mi sembra strano che tu non vi ossa accedere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Comunque usando l' FTP c'è un limite massimo per il dowload (dovrebbero essere 500kb) : se il file è più grande devi per forza scaricarlo via browser usando appunto il famigerato "salva con nome" ... ovviamente per farlo devi però accedere al tuo pannello ... e mi sembra strano che tu non vi ossa accedere.
    Oppure ricopiati tutto l'url di dove è messo sto file, inseriscilo nella barra di navigazione internet e poi cerca di salvare sto file...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    essendo un .rar basta scrivere il percorso sulla barra url e poi andarci così te lo scarica automaticamente

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    Oppure ricopiati tutto l'url di dove è messo sto file, inseriscilo nella barra di navigazione internet e poi cerca di salvare sto file...
    Ciao a tutti,
    semplicemnte non mi rendevo conto che ero già nel pannello di controllo. Poi il file lo ho scaricato inserendo nelle barra di navigazione il suo indirizzo come qualcuno mi ha consigliato.
    Grazie a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •