Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: altercent

  1. #1
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito altercent

    non riesco a capire una cosa, ho inserito il sito in internet ma ho finito lo spazio, penso 100 MB.
    Per aumentare lo spazio ho visto su risorse e upgrates che con gli alter cent si può farlo. quello che volevo sapere è se ho anche dei costi mensili di altercent. per esempio se aumento lo spazio di cento mega ho un certo costo di altercent, ogni mese poi devo rinnovare questo sapzio pagando ancora altercent o no?
    grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    No, per quanto riguarda lo spazio, non hai costi aggiuntivi.
    Aquisti lo spazio e poi lo tieni senza dover spendere altri AC .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    degheiomania --> Un piccolo OT: mi spieghi come hai fatto ad esaurire 100 Mbytes dopo soli 4 giorni dalla registrazione?

  4. #4
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    quindi nenache per i blocchi da un giga non ci sono costi di rinnovo ma solo il costo di attivazione. giusto?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da degheiomania
    quindi nenache per i blocchi da un giga non ci sono costi di rinnovo ma solo il costo di attivazione. giusto?
    I "blocchi da un giga" sono una cosa diversa: quelli appartengono alla "banda consumata" ed hanno un costo indipendente dall'attivazione ... aquistandone uno paghi un tot per l'attivazione e poi un tot di AC ogni qualvolta questo blocco viene usato.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Degheiomania, ho letto nel tuo messaggio cancellato che nel sito hai un sacco di foto... ma io non vedo il sito e approfitto per ricordarti che utilizzare l'account come deposito files è vietato dal regolamento di altervista.

    Cià!

  7. #7
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    prima avevo tolto il sito per diminuire la grandezza delle foto. ora se entri nel mio sito vedrai. ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •