Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non vedo + le foto caricate su Altervista

  1. #1
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito Non vedo + le foto caricate su Altervista

    come mai,,,nn vedo + le foto???avvolte vanno e vengono...adesso sono sparite...completamente. ..che succede.. :sadOLD: .grazie x le info!!! :smile:

  2. #2
    Guest

  3. #3
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie x la risposta ma dove trovo questa cartella????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la devi creare nel tuo spazio

    :grin:

  5. #5
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    scusa...ma come???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    o tramite il tuo client ftp

    o dal tuo pannello


    stai attento a come la rinomini
    il nome della cartella deve essere _altervista_ht
    Ultima modifica di Swedenfox : 18-07-2005 alle ore 01.17.22

  7. #7
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mo vediamo.... :neutral:

  8. #8
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa ma cosa c'entra con il tuo problema??

    la cartella devi crearla nella root principale del tuo spazio web e inserirvi all'interno le immagini che vuoi linkare da siti esterni al tuo

    Sposto in Supporto->Livello2

  10. #10
    Guest

    Question Problemi tra Splinder e Altervista

    Salve a tutti.
    Anche io ho gli stessi problemi.
    Ho un blog su splinder e ultimamente non mi carica le immagini qui su altervista.
    Ho inoltre creato la cartellina di cui parlavate prima, ma non c'è nulla di nuovo al mio problema.
    Se non vi crea troppo disturbo, potete aiutarmi, su come ricaricare definitivamente le mie immagini.
    Grazie e alla prossima.
    Rispondetemi please.. :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se il tuo spazio lo usi solo come deposito va contro le regole di AV
    cmq nn so come potresti risolvere il problema

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    zstarblue
    Dal tuo pannello, direttamente nella sezione dove hai (o avrai, perchè attualmente non esiste un tuo sito) in basso c'è un pulsante con scritto "crea cartella" ... tu scrivi nello spazio a lato : "_altervista_ht" (senza virgolette) e poi premi "crea cartella" ... magicamente avrai la tua cartella dove potrai inserire le immagini che vuoi linkare in spazi esterni ad AlterVista.

    charmissa
    Prova a fare la stessa cosa ... chiaramente dovrai variare anche gli indirizzi delle foto aggiungendo al percorso il nome di quella cartella ...

    per tutti :
    Vi ricordo che utilizzare lo spazio offerto da AlterVista per il solo deposito di files e/o immagini va contro il regolamento che avete sottoscritto all'atto della registrazione ... Non vorrei che poi veniste qui a chiedere come mai vi è stato "sospeso" lo spazio web ...
    Il link al regolamento di AV lo potete trovare (caso mai non lo aveste letto in fase di registrazione) proprio qua sotto: nella mia firma.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #13
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    zstarblue
    Dal tuo pannello, direttamente nella sezione dove hai (o avrai, perchè attualmente non esiste un tuo sito) in basso c'è un pulsante con scritto "crea cartella" ... tu scrivi nello spazio a lato : "_altervista_ht" (senza virgolette) e poi premi "crea cartella" ... magicamente avrai la tua cartella dove potrai inserire le immagini che vuoi linkare in spazi esterni ad AlterVista.

    charmissa
    Prova a fare la stessa cosa ... chiaramente dovrai variare anche gli indirizzi delle foto aggiungendo al percorso il nome di quella cartella ...

    per tutti :
    Vi ricordo che utilizzare lo spazio offerto da AlterVista per il solo deposito di files e/o immagini va contro il regolamento che avete sottoscritto all'atto della registrazione ... Non vorrei che poi veniste qui a chiedere come mai vi è stato "sospeso" lo spazio web ...
    Il link al regolamento di AV lo potete trovare (caso mai non lo aveste letto in fase di registrazione) proprio qua sotto: nella mia firma.
    taita grazie infinite...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •