Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner autopromo

  1. #1
    Guest

    Question banner autopromo

    mi sono spulciato tutte le FAQ eppure nn sono riuscito a dare una risposta al mio "problema"...

    ho deciso di inserire un circuito "payview" della pubblicità...così ho inserito il banner all'interno del mio sito..

    ma invece di uscire la pubblicità mi esce un banner con su scritto "BANNER AUTOPROMO ALTERVISTA"

    dall'alto della mia ignoraza vi kiedo.. cosa ho sbagliato?? perkè nn esce il banner con la pubblività?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu non hai sbagliato proprio niente... è che in quel circuito tra i clienti pubblicitari c'è per l'appunto anche altervista... è altervista che fa pubblicità a sè stessa...

    tutto a posto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehm.. non penso sia così, quel banner esce quando ci sono dei problemi

    sicuro di aver inserito il codice del circuito giusto?

    mavericck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho copiato e incollato....

    nn è ke dovevo fare kissà cosa...

    cosa potrebbe essere??

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I circuiti sono tutti funzionanti quindi non credo ad un malfunzionamento degli stessi...
    Hai usato per tutte le pagine lo stesso circuito ?
    Da quello che ho notato io, si... prova magari a metterne uno di un circuito diverso; potrebbe anche darsi che ci sia un limite massimo anche se i banner sono in pagine differenti, ma non sono sicuro di questo anche perchè, navigando nelle tue pagine, il banner dell'autopromo compare a volte in una pagina e a volte in un'altra ... mentre nelle altre pagine i banner si vedono bene ... non saprei proprio che dirti ... è strana questa cosa.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn è possibile ke altervista faccia pubblicità a se stessa e ke quindi il circuito pubblicitario funziona uguale??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    controlla se ti aumentano gli AC e poi in fondo alla pagina guadagni ci sono tutti i circuiti ke hai attivi vedi se c'è anke quello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ora sembra funzionare...

    anke se lo fa in alcune pagine ancora quel problema..

    vabè.. nn fa nulla.. grazie cmq ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •