Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi hanno disattivato un circuito banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    volevo chiedere come mai, oggi mi sia stata disattivata l'erogazione di un circuito banner che avevo in una mia pagina del sito...grazie

    sito web: http://napless.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Articolo 4.3 del Regolamento
    Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente
    i mercanti o il sistema possono disabilitarci dai loro circuiti :grin:

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Credo che comunque ti debba essere arrivata una Mail con le spiegazioni del caso ... Credo ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •