Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto Virus Mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto Virus Mail

    Sono il programmatore della land Exodia e utilizzo il vostro motore apache per inviare email.
    Il problema è che i miei utenti registrati ricevono virus dal vostro motore, potrei sapere il motivo? datemi presto notizie

    Distinti saluti
    Othermegeval

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    posta gli headers completi di queste presunte email provenienti da altervista...

    così ti possiamo dare conferma se vengono inviate sul serio da altervista oppure hanno solo come mittente altervista ma il sender reale è ben diverso (comportamento comune per i virus)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ho appena chiesto all'utente che mi aveva avvisato di inviarmela, grazie per la risposta. Nella peggiore delle ipotesi quindi il virus usa il nome di altervista e parte da un altro motore, forse proprio il mio? e come lo risolvo il problema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    =_= falso allarme.
    Ho appena vista l'email, non so come diavolo ha fatto sto tizio a dire che gliel'ho mandata io se il nome non era Apache ma Bill... scusate per il disturbo!

    Othermegeval

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2 e chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •