Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Impossibile gestire i miei files html (dal pannello di controllo)

  1. #1
    L'avatar di mindy
    mindy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    21

    Thumbs down Impossibile gestire i miei files html (dal pannello di controllo)

    Questa mattina ho aperto il mio spazio web, ho provato come sempre (fino a ieri sera) ad aprire i file html ma mi esce una mascherina con 2 opzioni, apri o salva; se clicco su apri si apre la pagina, ma le immagini non sono più visibili, e l'indirizzo della pagina (nella barra dell'indirizzo) è stata sostituita con un link lunghissimo, e in questo modo per me diventa impossibile proseguire perchè le due cose indispensabili per me sono visualizzare correttamente la pagina e sapere il link delle pagine che creo, metre il link non si legge nemmeno andando in proprietà, da che cosa dipende questo cambiamento ?
    e soprattutto come tornare al funzionamento corretto?
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mindy:

    si tratta di una variazione sperimentale per consentire con più semplicità alla gente di scaricare sia pagine html sia e soprattutto le sorgenti degli scripts php.

    Puoi usare il pulsante anteprima (tasto rosso) per visualizzare sia il link della pagina che l'anteprima.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Il tuo sito sembra funzionare correttamente.

    il problema a cui ti riferisci lo riscontri quando tenti di modificare le tue pagine dal pannello di controllo?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di mindy
    mindy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Il problema lo riscontro quando dall'interno dell'account tento di aprire le pagine html, per visualizzare l'anteprima, perchè dalla sezione modfifica html, l'anteprima non consente di visualizzare l'immagine, e aprire direttamente il file indeh.html era l'unico modo per visualizzare il link della pagina e le immagini, a conferma del corretto inserimento, ma così è impossibile.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti riferisci alla sezione dove puoi editare online le tue pagine? L'editor html?
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di mindy
    mindy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    mindy:

    si tratta di una variazione sperimentale per consentire con più semplicità alla gente di scaricare sia pagine html sia e soprattutto le sorgenti degli scripts php.

    Puoi usare il pulsante anteprima (tasto rosso) per visualizzare sia il link della pagina che l'anteprima.
    ok, mai perso in considerazione il tasto rosso prima d'ora, non sapevo avesse la funzione di anteprima (mea culpa) grazie per l'aiuto spero di avere risolto

  7. #7
    L'avatar di mindy
    mindy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mindy
    ok, mai perso in considerazione il tasto rosso prima d'ora, non sapevo avesse la funzione di anteprima (mea culpa) grazie per l'aiuto spero di avere risolto
    ops volevo dire mai PRESO in considerazione,
    grazie ancora per l'aiuto :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mindy
    Questa mattina ho aperto il mio spazio web, ho provato come sempre (fino a ieri sera) ad aprire i file html ma mi esce una mascherina con 2 opzioni, apri o salva; se clicco su apri si apre la pagina, ma le immagini non sono più visibili, e l'indirizzo della pagina (nella barra dell'indirizzo) è stata sostituita con un link lunghissimo, e in questo modo per me diventa impossibile proseguire perchè le due cose indispensabili per me sono visualizzare correttamente la pagina e sapere il link delle pagine che creo, metre il link non si legge nemmeno andando in proprietà, da che cosa dipende questo cambiamento ?
    e soprattutto come tornare al funzionamento corretto?
    grazie!
    Io ho lo stesso PRECISO problema!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se clicchi sul quadratino rosso ti si dovrebbe aprire una finestra con l'anteprima del file

  11. #11
    L'avatar di mindy
    mindy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leoturko
    Io ho lo stesso PRECISO problema!!!
    con il pulsantino rosso al momento ho risolto il problema

  12. #12
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da mindy
    con il pulsantino rosso al momento ho risolto il problema
    Si ma come la mettiamo con i ink? Io non riesco a linkare più niente!!! Oltretutto vorrei usare gli applet java... leggete il problema di Belive DJ...

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    Ma come dobbiamo metterla?!?
    Da quando altervista ha deciso di mettere sta nuova cosa di o SALVARE LA PAGINA HTML o APRIRLA, mi è diventato impossibile(e penso anke ad altri) lavorare al mio sito!!!
    Se devo linkare una pagina, il suo link è LUNGHISSIMO e sopratutto mi da il seguente errore(usando gli APLET JAVA):"Errore, il file non esiste o il suo nome contiene caratteri non validi"...E l'indirizzo da cui proviene l'errore è il seguente: http://s13.altervista.org:8080/dl.pl...f5d87c6530807f ...Cosa dovrei fare per far funzionare i link con gli applet java???
    Attendo vostra risposta...-DJ-Turko
    Ultima modifica di leoturko : 18-07-2005 alle ore 11.48.00

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il discorso degli applet java non ha attinenza con il problema, si tratta semmai di un problema di nome del file.

    Per quanto riguarda i link non ho capito effettivamente quale sia il problema, cosa intendi per non riuscire a linkare più niente?

    Se la modifica che è stata fatta risulta scomoda non c'è alcun problema, si può tranquillamente tornare alla precedente versione, cerchiamo però di essere più chiari possibile in modo che si riesca a capire quali sono i problemi.

    Sarebbe più conveniente postare qui: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=10 per ragioni di ordine
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il discorso degli applet java non ha attinenza con il problema, si tratta semmai di un problema di nome del file.

    Per quanto riguarda i link non ho capito effettivamente quale sia il problema, cosa intendi per non riuscire a linkare più niente?

    Se la modifica che è stata fatta risulta scomoda non c'è alcun problema, si può tranquillamente tornare alla precedente versione, cerchiamo però di essere più chiari possibile in modo che si riesca a capire quali sono i problemi.

    Sarebbe più conveniente postare qui: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=10 per ragioni di ordine
    SCUSA se posto ancora qua...Il problema invece e che creando un collegamento con gli applet java, mi da l'errore(da parte di Altervista):
    Errore, il file non esiste o il suo nome contiene caratteri non validi"...

    Inoltre, io utilizzo anke applet di grafica e il broswer non mi riconosce il link dell'immagine e mi da la classica CROCE ROSSA dell'applet fallito...
    Anche aprendo le mie pagine, mi si apre sempre sta nuova cosa di SALVARE o APRIRE la pagina web...Cmq GRADIREI tornare cm prima, e senza questa cosa di SALVARE IL CODICE HTML oppure APRIRE LA PAGINA(anke perchè ai visitatori credo venga scomodo cliccare in continuazione su APRI per aprire la pagina)...
    Attendo Risposta...
    Ultima modifica di leoturko : 18-07-2005 alle ore 15.10.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •