Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: account archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito account archiviato

    dopo la sospensione,il mio account è stato FINALMENTE archiviato..solo una cosa:xchè mi dice che è ancora sospeso,ergo,nn riesco ad accedervi?
    ho tutto il materiale salvato su winzip..ma se nn mi si apre l'account a che mi serve?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non credo che gli account sospesi possano essere riattivati... e poi hai i file zip in locale o sul tuo sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ce li ho sul desktop del pc..
    cmq mi avevano detto che invece si poteva riattivare..oppure si poteva solo recuperare il materiale?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non lo so... chiedo umilmente l'intervento dei miei "superiori" nel forum....

    ad ogni modo se li hai sul tuo pc sei a posto in ogni caso....

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rellina
    ce li ho sul desktop del pc..
    cmq mi avevano detto che invece si poteva riattivare..oppure si poteva solo recuperare il materiale?
    "la seconda che hai detto" : se un account è sospeso, lo è a tempo indeterminato ma, una volta raggiunte le tre situazioni utili all'archiviazione, ti viene data solo la possibilità di recuperare il materiale inserito.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2 :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah,ok....allora vorrà dire che cercherò di riportare on line il mio materiale in altro modo...deng iu!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •