Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum phpbb

  1. #1
    Guest

    Red face Forum phpbb

    Ciao ragazzi, sono ritornata con le mie domande.É circa un'ora che girovago in cerca di informazioni riguardante questo servizio e ne ho trovato uno solo nella sezione FAQ, per altro mi è stato molto utile leggerlo.Ma la mia domanda è questa, posso inserire nel mio sito un forum phpbb?

    Grazie e scusate se ho sbagliato a postare ^_^

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    si. absta attivare il database
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, non si sbaglia mai a chiedere... anzi basta che ti guardi in giro nel pannello di controllo c'è l'opzione "crea un forum phpbb" (o qualcosa del genere). Cliccando viene fatto l'upload dei file sul tuo sito e delle tabelle sul database (quindi devi avere un database almeno classe 3 prima di cominciare).


    Ok? Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grandi ^_^ quindi posso farlo no?E posso metterne uno di quelli già pronti... eheheh scusate se vi sembro stupida ma è la prima volta che maneggio queste cose ^_^ grazie mille per la cortesia. :winkOLD: vi farò sapere


    Ah ma posso attivarlo anche se il sito è stato avviato da poco?Comunque ehm non ho trovato la voce


    É questo per caso? " Per accedere a PhpMyAdmin devi cliccare qui, per ottenere accesso all'amministrazione del database dovrai fornire i tuoi dati d'accesso all'account.

    Requisiti minimi: un database mysql di classe 1" ... ?PhpMyadmin
    Ultima modifica di sosamiche : 14-07-2005 alle ore 17.27.03

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sosamiche
    Grandi ^_^ quindi posso farlo no?E posso metterne uno di quelli già pronti... eheheh scusate se vi sembro stupida ma è la prima volta che maneggio queste cose ^_^ grazie mille per la cortesia. :winkOLD: vi farò sapere


    Ah ma posso attivarlo anche se il sito è stato avviato da poco?Comunque ehm non ho trovato la voce


    É questo per caso? " Per accedere a PhpMyAdmin devi cliccare qui, per ottenere accesso all'amministrazione del database dovrai fornire i tuoi dati d'accesso all'account.

    Requisiti minimi: un database mysql di classe 1" ... ?PhpMyadmin
    sì, puoi farlo anche da subito. se cerchi il forum autoinstllante lo trovi nella sezione tools, quello sopra a phpmyadmin...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si grazie l'ho appna fatto ora to sclerando per mettere gli stili nel forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sosamiche
    Si grazie l'ho appna fatto ora to sclerando per mettere gli stili nel forum
    eheheh :grin: cerca nel forum, in molti topic viene spiegao come fare oppure nei pacchetti degli stili ci dovrebbe essere un readme che ti spiega come fare l'installazione...

    P.S. mi sembra che il forum sia la versione 2.0.15, ti conviene fare l'upgrade alla versione 2.0.16 e mettere la patch per il bbcode, c'è un problema con l'XSS...

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •