Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema invio immagini & RSS

  1. #1
    Guest

    Cool Problema Imagini & RSS

    Ho preferito fare 1 solo topico così ci sbrighiamo...
    Vorrei sapere
    1. Ho un portale che permette agli utenti di mandare immagini sia dal loro pc sia inserendo un link, solo che quest'ultima opzione non funziona. Si può fare qualcosa per farla funzionare? (su altri spazi va alla meraviglia);
    2. Sempre nel portale c'è la possibilità di caricare un RSS che verrebbe visualizzato nella pagina.Anke x questo mi è stato detto ke altervista non li supporta, infatti su altri hosting funge e qui no... si può fare qualcosa anche per questo?


    Grazie mille

    PS: Per il punto (1) viene visualizzato il seguente errore in alto alla pagina:


    Warning: fopen(): URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/magoeasp/mkportal/modules/gallery/index.php on line 735

    Warning: fopen(http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...2377_07240.jpg): failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /membri/magoeasp/mkportal/modules/gallery/index.php on line 735

    Warning: stream_get_meta_data(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/magoeasp/mkportal/modules/gallery/index.php on line 736

    :ciao:
    Ultima modifica di magonicola : 13-07-2005 alle ore 12.34.02

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Per il punto 2 non si può fare nulla.
    Per il punto 1 dipende da come funziona il tuo portale... probabilmente loro inserivano il link ed uno script li SCARICAVA direttamente nel tuo spazio?
    Se è così su AV non è possibile per il problema di prima, non si può avere accesso diretto a file esterni.
    Puoi risolvere il problema facendogliele uplodare direttamente nel tuo spazio da loro.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Per il punto 2 non si può fare nulla.
    Per il punto 1 dipende da come funziona il tuo portale... probabilmente loro inserivano il link ed uno script li SCARICAVA direttamente nel tuo spazio?
    Se è così su AV non è possibile per il problema di prima, non si può avere accesso diretto a file esterni.
    Puoi risolvere il problema facendogliele uplodare direttamente nel tuo spazio da loro.
    ...ok... nn so come si fa ma ok... vedrò di toglierla proprio come opzione quella del "caricamento da link" così mi tolgo il probl di mezzo... cmq si, loro inserivano il link e poi mi trovavo il file nel mio spazio web.. ma xkè hanno disattivato tale opzione??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    eheh, secondo te uno può inserire dei files nel tuo spazio senza password?
    Così avrebbe libero accesso alla gestione del tuo account

    Non è stata tolta nessuna funzione, la cosa non è fattibile per fattori di sicurezza da sempre e puoi farlo solo su un server con ftp libero e aperto a tutti :grin:

    Sposto in Supporto->Livello2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    eheh, secondo te uno può inserire dei files nel tuo spazio senza password?
    Così avrebbe libero accesso alla gestione del tuo account

    Non è stata tolta nessuna funzione, la cosa non è fattibile per fattori di sicurezza da sempre e puoi farlo solo su un server con ftp libero e aperto a tutti :grin:

    Sposto in Supporto->Livello2
    mhmm.... sarà ma non mi trovo... io DAL PORTALE posso dare la possibilità a ki vuole di uploadare dei files... e infatti è pssobile e funziona perfettamente... è quando vogliono inserire qualcosa che non sta sul loro pc (per intenderci, facendo SFOGLIA) ma su un altro sito (inserendo l'url completo) che non va... se fosse come dici tu non dovrebbe andare MAI perchè in nesun caso hanno la passwd dell'ftp, no??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nessuna novità e nessun commento sull'ultimo post?

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Semplice...non puoi avere contatti tuosito->esterno.
    L'unica cosa che possono fare e uplodare imagini dal loro PC al tuo spazio, oppure inserire il link a immagini estrene e fare hotlinking ...inserire l'url come immagine.
    Il problema in questo caso è che spesso questo viene bloccato, e cmq è sconsigliabile.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •