Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: anti-leech o manutenzione?

  1. #1
    Guest

    Question anti-leech o manutenzione?

    Salve! Ho un sito di foto e da oggi, quando clicco sui thumbnails per visualizzare l'immagine in una nuova pagina, mi da "impossibile...".
    Volevo sapere se il mio sito è su uno dei server attualmente in manutenzione o se questo nuovo sistema contro l'hotlinking ha, scusate il termine, "incasinato" un po' tutto.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito è visibile.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai controllato i link alle immagini?

    Sposto in Supporto->Livello2

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    si, le immagini hanno sempre funzionato... prima.

    oggi mi sono loggata e questo è quanto mi è venuto fuori:

    "Attenzione: Il tuo spazio web è stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattività sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo

    Puoi scaricarne il contenuto cliccando sul link che ti è stato inviato via email, per riattivare l'account devi cliccare qui"


    * allora, il primo punto non ho capito bene cosa significa. volete dire che se un sito ha meno di 10 pagine rischia di essere archiviato?
    * il secondo punto non capisco come possa influire sull'archiviazione. Devo per forza scrivere su questo forum?
    * terzo, sono stata assente più di 30 giorni. ma se una persona non avesse motivo di aggiornare il proprio sito massimo ogni 30 giorni incorrerebbe sempre nell'archiviazione?

    Per finire altri due problemi:
    *non ho ricevuto nessuna email con nessun link,
    * e cercando di "cliccare qui" per riattivare l'account mi da "internal server error" o qualcosa di simile.

    * Ah, oltretutto è ospitato sul server 8 che mi sembra ora sia in manutenzione, quindi magari può dipendere principalemente da questi "lavori in corso"?

    Ecco tutti i miei problemi... Non so proprio cosa fare.

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zeppelinelly
    * allora, il primo punto non ho capito bene cosa significa. volete dire che se un sito ha meno di 10 pagine rischia di essere archiviato?
    * il secondo punto non capisco come possa influire sull'archiviazione. Devo per forza scrivere su questo forum?
    * terzo, sono stata assente più di 30 giorni. ma se una persona non avesse motivo di aggiornare il proprio sito massimo ogni 30 giorni incorrerebbe sempre nell'archiviazione?
    1) no, se ci meno di 10 visualizzazioni al giorno;
    2)no, se avresti scritto sul forum il sito sarebbe stato "salvo";
    3) non devi modificare il sito una volta al mese obbligatoriamente, basta che fai il login almeno una volta al mese.
    Solo quando tutte e tre le condizioni si verificano il sito viene archiviato. Se leggevi completamente il regolamento non avresti scritto questo post inutilmente.
    Ciao.
    P.S. per i cattolici c'è la Bibbia e per AV c'è la FAQ!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    1) no, se ci meno di 10 visualizzazioni al giorno;
    è un tantino inesatto: se ci sono meno di 10 visualizzazioni al mese (semplici èagine visitate)

    ecco un link utile: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133

    Inoltre è tutto scritto nelle FAQ.

    Il problema dell'internal server error lo può risolvere solo Gianluca...

    ciao! :grin:

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Talking

    scusa per l'errore...mene ero dimenticato!
    Ultima modifica di domenicoragusa : 05-08-2005 alle ore 14.14.17

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie zampetta. :)


    x domenico:
    1) non è un post inutile perchè non tutti i miei quesiti possono essere risolti RIleggendomi le FAQ
    2) il tuo sarcasmo non è divertente
    3) impara ad usare il condizionale

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Zeppelin, leggendo con attenzione il regolamento e facendo una ricerca nel forum, le risposte alle tue domande le avresti certamente trovate, sia per quanto riguarda l'archiviazione (regolamento, FAQ, thread sul forum) sia per quanto riguarda la manutenzione sul server 8 (c'è un thread di Gianluca).
    Per il resto posso solo dire che a volte non c'è bisogno di prendersela perchè qualche utente la prende scherzando, non mi sembra che domenicoragusa volesse prenderti in giro o offenderti, come invece a mio avviso hai fatto tu dandogli velatamente dell'ignorante.

    Saluti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io vi ho chiesto perchè non ho ricevuto quell'email e perchè cercando di riattivare il mio sito mi da una pagina di errore. Questo nelle FAQ non lo trovo.
    E voi non me l'avete saputo dire; e siccome io non passo la giornata sul computer e non mi posso permettere di perdere tempo a seguire i consigli del primo che passa quando il mio problema è chiaramente risolvibile solo dagli "addetti ai lavori", a questo punto è meglio non chiedere neanche aiuto a questo forum, visti i risultati.
    tanti saluti

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Calma, calma ....
    Ricominciamo daccapo ...

    ...Per esempio cominciamo con lo specificare di che sito si parla, perchè il tuo: http://zeppelinelly.altervista.org/ si vede e quindi non è stato né archiviato né bloccato in alcun modo ...

    ...Il problema che ho riscontrato io è che dalle "miniature" non si riesce ad accedere alle immagini "grandi", cosa che tempo si riusciva a fare (lo sò, me le ero guardate tutte) ... credo che quindi sia da risolvere questo problema e non quello dell'archiviazione.

    [edit]
    Ora vado a fare la spesa che sennò stasera non mangio... poi torno... :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 05-08-2005 alle ore 15.46.36
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Post

    quoto rockaffe ed aggiungo che:
    il condizionale lo devo ancora studiare per bene a scuola (sono in prima media)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •