Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito visualizzazione sito

    Ciao ragazzi, forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.. stò sclerando da più di un ora, non riesco a capire come mai non riesco ad installare un pacchetto in php.. non capisco come e dove farlo.. nella sezione "gestione file" giustamente mi visualizza soltanto ciò che ho nella cartella, ma per attivare l'install.. come devo fare?? sigh...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal tuo browser inserisci il link alla pagina di install

    ad es.

    h**p://steveluky.altervista.org/dir_pacchetto/install.php

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è saltato fuori questo errore : Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Ho letto la questione altercents.. dovrei spendere 3 euro di chiamata per riuscire ad attivare il livello superiore..pensavo fosse un sito che desse spazio gratuito..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spendere i 3€ non è l'unico modo par avere AC

    leggi qui
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24008

    mavericck

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    stevelucky:

    hai un grosso bonus iniziale in AC che ti permette di arrivare ad attivare anche la classe 4, che non prevede limitazioni alle queries.

    In ogni modo, come puoi leggere nelle faq: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php puoi ottenere il top di ogni servizio anche senza alzare la cornetta (e magari guadagnando anche qualche Euro), sta a te usare le possibilità che ti vengono offerte.
    Ultima modifica di Gianluca : 07-07-2005 alle ore 01.43.09
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2 :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •