Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: File non caricato completamente via ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    curiosità-problema:

    stavo trasferendo un file, setup.php 23192 byte ed ho provato con + programmi e non ci sono riuscito completamente ovvero...

    collegamento ok
    trasferimento ok
    solo che risulta tagliato cioè mi manca la coda di chiusura del file e trasferisce solo 23040 byte xcui nn funziona e mi da errore in esecuzione.

    lo stesso file trasferito fuori dallo spazio di AV mi risulta completo 23192 byte e funzia ...

    xchè ??? grazie

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    SIcuramente hai finito lo spazio sul tuo sito, perciò ti copia il file fino alla fine del tuo spazio! prova a liberarne un pò e vedi che te lo trasferisce tutto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    SIcuramente hai finito lo spazio sul tuo sito, perciò ti copia il file fino alla fine del tuo spazio! prova a liberarne un pò e vedi che te lo trasferisce tutto
    no no ... lo spazio è abbondante .... e se aggiungo tramite panello di controllo la coda che manca il file funziona ... solo che nn è un flie solo, me lo fa solo su alcuni !!! diciamo che su 100 file almeno 10-12 sono senza coda ...

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    molto strana la cosa...

    non mi è mai successo...

    via ftp al termine dell'upload cosa ti scrive???

    posta il messaggio...

    a conferma di avvenuto upload dovrebbe scriverti xxx byte transfered in xxx sec... o qualcosa di simile...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ecco anche questa img. è senza coda e tagliata .... io ho trovato questo ...
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=14126

    ma ho controllato ..... provo a chiedere ad ANNA

    @Evcz : no no al termine tutto OK come se fosse preciso al 1000% ma poi invece il file ...
    x il file setup.php
    Codice:
     150 Connessione dati accettata
    Invia: 23192 bytes, 29.1 kbytes/s
    226 File trasferito con successo
    Lettura directory
    TYPE A
    200 TYPE è ora ASCII
    PASV
    227 Entering Passive Mode (67,15,38,79,73,147)
    LIST
    150 Connessione dati accettata
    Download: 1958 bytes
    Attendendo il server...
    226-Options: -l 
    226 27 corrispondenze totali

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    è normale che le dimensioni non coincidano... succede su molti servers ftp...

    quello che conta è che il file sia trasferito per intero....

    ti succede solo su altervista o anche su altri ftp?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    è normale che le dimensioni non coincidano... succede su molti servers ftp...

    quello che conta è che il file sia trasferito per intero....

    ti succede solo su altervista o anche su altri ftp?
    come detto su spazio DIVERSO DA AV il trasferimento del file setup.php risulta PRECISO e COMPLETO
    lo so che ha volte la dimensione può variare ... il problema è che manca parte del codice !!! guarda x esempio l'immagine manca almeno una riga.

    e questo indifferentemente con qualsiasi programma di ftp, diretto tramite IE oppure con firewall acceso o spento

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    spostato in problemi tecnici
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •