Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Spazio web su hard disk (era: Sono nuovo)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio web su hard disk (era: Sono nuovo)

    Salve a tutti,
    sono nuovo, vorrei sapere come davo fare x avere un hard disk in internet, mi sono gia iscritto, ma nn riesco!
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, usa titoli più espliciti, così facilitiamo la ricerca gli altri utenti :winkOLD:
    cosa intendi per hd in internet? uno spazio per deposito files? se intendi questo av non fa per te, in quanto è vietato secondo il regolamento

    ciao

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Giusto... come cita il regolamento, che tu avrai senz'altro letto prima dell'iscrizione su AV (vero?) :
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    ...Se invece intendi uno spazio dove dare la possibilità ai tuoi utenti di spedirti del materiale, trovi questa funzione nel tuo pannello di controllo, nella sezione "Tools" sotto il nome di HDD on-line; ti basta copiare il codice che ti viene fornito ed incollarlo nella tua pagina.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi accodo alla discussione: io ho un sito qui (ovviamente :)) e devo dire che il servizio offerto è eccellente.
    Avrei però bisogno di ospitare sull'HD un file (una versione particolare di Mozilla Thunderbird) per renderlo disponibile agli utenti senza troppi problemi con i link bloccati per i siti all'estenrno di AV. È possibile fare un'eccezione alla regola in questi casi? I file scaricati dall'HD vanno ad aumentare il mio consumo di banda mensile comunque, no?
    Se mi permettete di farlo, qual è la dimensione massima dei file che posso uppare sull'HD? Il file è di 23MB e ho provato, per vedere come funzionava l'HD (che ho attivato ora), a caricarlo; dopo poco però mi va in timeout la pagina, nonostante abbia impostato un tempo molto lungo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prova a fare una ricerca sul forum. i questiti sono già stati trattati un pò di volte.

    ciao

  6. #6
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Paozaf
    Salve a tutti,
    sono nuovo, vorrei sapere come davo fare x avere un hard disk in internet, mi sono gia iscritto, ma nn riesco!
    Grazie!
    Non ho capito perché vuoi uno spazio web SU HARD DISK...a cosa serve? non ti basta lo spazio che ti offre altervista? Se poi intendi un HARD DISK per depositare tuoi files che non riesci a tenere nel pc...allora non è questione di questo forum ma di OT :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •