Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Antifurto di banda e di contenuti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Antifurto di banda e di contenuti...

    scusatemi,a me non e chiara una cosa....
    il sistema che verrà applicata come antifurto dei contenuti,servirà solo per le immagini o anche per il testo?
    Questo servizio si attiverà da solo su tutti i file o bisognerà selezionare quelli che si vogliono proteggere?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Su tutti, tranne che per le immagini che metterai nella cartella _altervista_ht
    E comunque non è la sezione giusta.

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Sposto in "Livello2"...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    A partire dalla prossima settimana il sistema inizierà ad essere attivato anche sui restanti server e sarà ufficialmente in funzione entro i primi del mese di Luglio.
    ...Sta scritto qui : http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito avrei una domanda anche io...

    Se io ho fatto uno scambio banner con altri WebMaster di siti AV anche in questo caso è considerato come 'esterno' e quindi devo mettere l'immagine del banner nella cartella menzionata oppure no? (Scusate in anticipo se ho inserito una domanda dove non dovevo ma non ho trovato altro con la funzione cerca...). Ho un dubbio identico se devo inserire una immagine per esempio per segnalare un articolo nel concorso indetto da Gianluca... anche lì tutto nella cartella segnalata?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche se i siti sn hostati su av penso che sono considerati esterni.....

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per quanto risulta a me : i siti hostati su AV non sono considerati "esterni".
    Quindi i semplici scambi banner con siti di AV si possono tranquillamente continuare a fare senza dover spostare le relative immagini.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Su tutti, tranne che per le immagini che metterai nella cartella _altervista_ht
    Uh, davvero l'antifurto funzionera' su _tutti_ i file dei siti altervista? In tal caso sarebbe impossibile anche linkare la homepage!

    Se non e' cosi' (cosa che auguro a tutti ;-) si potrebbe avere una lista precisa dei file che verrebbero ``schermati'' dall'antifurto?

    Secondo me le pagine HTML e PHP, per fare un esempio, non andrebbero schermate.

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    No, rigo, hai capito male...
    Il sistema fa riferimento solo ai file-immagine non a tutti; cioè solo ai file JPG, JPEG, GIF ecc. ecc.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione. Sono contento di aver capito male! :-)

    Mi ero insospettito perche' qualche giorno fa ho riscontrato problemi con link esterni che puntavano a un file nel mio sito con estensione .tar.gz. Adesso ho verificato che funzionano.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Hey, un attimo, i file .tar.gz non funzionano! Il problema sembra essere il referrer. (posso fornire il link a una pagina che non va)

    Questa e' una cosa voluta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •