Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Vorrei aggionare il mio sito!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vorrei aggionare il mio sito!!!

    Salve, sono Amalia e avrei bisogno di aiuto.
    Vorrei aggiornare le pagine del mo sito, ma utilizzando i dati a mia disposizione non riesco adutilizzare il protocollo FTP; ho richiesto conferma dei dati e sembrano giusti. l'indirizzo del mio sito è il seguente

    www.amalia7.altervista.org

    Come posso fare per verificare l'esatteza dei dati e continuare ad aggiornare il mio sito ?

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Smile

    La procedura che mi hai suggerito la conoscevo già, ho riprovato, ma non funziona.
    C'è un modo per controllare l'esattezza dei dati attraverso lo staff, senza doverli scrivere sul forum?
    Il problema poi si potrebbe risolvere cambiando i dati? Ci sarebbero problemi nell'aggiornare poi il sito sempre con FTP con i dati nuovi?
    Grazie
    Amalia

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ma con l' FTP non riesci a trasferire i dati ?
    Se così fosse potrebbe anche essere che tu abbia un Firewall e/o un Antivirus nel tuo PC che ti bloccano le porte in uscita.... Hai provato per esempio a disabilitare il firewall (sempre che tu ne abbia uno attivo) ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Mi potresti dire che ftp usi?
    Forse il problema non sono i dati ma l'ftp

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io non so che tipo di ftp uso...ma sono sicura che è un problema di dati. Per quanto riguarda le porte di accesso dove si deve andare a controllare per vedere se sono configurate correttamente?
    Ho provato anche ad utilizzare il pannello di controllo...quello collegato al nome biblo è stato disattivato, ma resta sempre quello legato ad amalia7...io però non ricordo i dati legati a questo nickname perchè non li ho stampati.
    C'è il modo per risalire alla password legata ad amalia7? Il sito funziona regolarmente, ma rimane sempre il problema dell'aggiornamento.
    Cambiando password si può accedere allo stesso pannello di controllo senza dover trasferire tutti i file e senza dover cambiare l'indirizzo del sito?

  7. #7
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ah, hai perso la password??

    Puoi recuperarla dall'apposito form
    http://www.altervista.org/recupera.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •